Video tutorial: makeup per San Valentino

San Valentino, la festa degli innamorati è vicina, noi fanciulle dovremo pensare al look giusto e ovviamente al makeup perfetto per essere bellissime e sensuali. Chedonna.it vi propone un video tutorial seguendo il quale potrete realizzare un meraviglioso makeup che vi donerà uno sguardo intenso e delle labbra tutte da baciare.

san valentino

Una serata in cui dovrete essere impeccabili per regalare al vostro lui amore, passione e la certezza di avere una donna speciale al proprio fianco.

Il makeup

Per realizzare questo makeup avrete bisogno di una buona base trucco, costituita da un fondotinta, un correttore, una cipria e un blush rosato. Per il trucco occhi utilizzerete una palette di ombretti sui toni naturali come il tortora, il crema e il marrone rigorosamente in colori shimmer. Una matita nera intensificherà il vostro sguardo e un mascara volumizzante o la scelta della ciglia finte regaleranno un tocco sexy al makeup. Le labbra si accenderanno con un rosa ciclamino per una delicata seduzione. Seguite il tutorial e buona festa degli innamorati!

Impostazioni privacy