Jessica Biel e Justin Timberlake in attesa il loro primo bambino

Prima un amore travagliato, poi l’altare con cerimonia da sogno annessa e ora la cicogna in viaggio. Quella di Jessica Biel e Justin Timberlake sembra proprio la classica favola a lieto fine.

Schermata 2015-02-03 alle 16.04.12

Che l’attrice, divenuta famosa con Settimo Cielo, si fosse imbarcata in una conquista non propriamente facile era apparso ovvio sin da subito: Justin Timberlake era noto per le sue storie non certo a prova di fedeltà e sembrava decisamente allergico agli impegni a lungo termine. Jessica però non si è mai arresa e, dopo un fidanzamento con anello leggendario e una camminata all’altare con indimenticabile abito rosa, eccola pronta a dare alla luce il suo primo bebè, frutto di quell’amore che sembrava davvero un’impresa alla Don Chisciotte.

Jessica Biel incinta: la foto che annuncia il lieto evento

Che la signora Timberlake fosse in dolce attesa era una voce circolante oramai da tempo: nonostante le tante astuzie della futura mamma, qualche insolita rotondità non era infatti sfuggita a fan e paparazzi ma nulla era stato confermato sino al 31 gennaio.

Per il suo trentacinquesimo compleanno Justin era stato letteralmente inondato di auguri e ha voluto rispondere ai suoi fan ricambiando con qualche cosa di altrettanto speciale: uno scatto pubblicato su Instagram in cui bacia l’oramai pancione della sua dolce metà. Sotto la seguente didascalia:«Grazie a tutti voi per gli auguri di compleanno. Quest’anno ricevero il miglior regalo di sempre: non vedo l’ora».

La notizia è stata poi confermata il giorno successivo anche se non è ancora dato sapere il sesso del nascituro. Che mamma e papà preferiscano l’effetto sorpresa? A noi non resta che attendere.

Schermata 2015-02-03 alle 16.00.50

Impostazioni privacy