Home Oroscopo

Sabato 31 gennaio, segno per segno

CONDIVIDI

A ciascun segno una previsione. Ecco come inizia anche oggi la nuova giornata in quel di CheDonna.it.

oroscopo-e1415379867480

L’oroscopo ci accompagna infatti anche in questa mattina di sabato, un modo sicuro e divertente per scoprire quali sorprese ci riserva il primo giorno del weekend. Buona lettura!

L’oroscopo del giorno per tutti is ogni dello zodiaco

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Nonostante una Luna avversa non si intravedono ostacoli alla realizzazione dei tuoi sogni. Continui ad essere protagonista dei tuoi giorni. Puoi trarre piacere dal trasmettere a chi ti vive accanto i tuoi pensieri e nel guardare attentamente e profondamente le benefiche ascendenze sugli altri. Weekend ideale per stare un po’ in famiglia e per prendersi cura della casa.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Alto il morale, alto il livello di forza e creatività, elevato il coefficiente di ottimismo, e fiducia in te e nel prossimo. Espandi a chi ti sta vicino queste belle sensazioni, apri il canale di una comunicazione vigorosa e calorosa in cui trasmettere amore, speranza e ideali da condividere. Nuovi e vecchi amici allietano molti momenti della giornata.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
E’ la giornata ideale per prenderti cura di te, del tuo benessere e del tuo tempo. Sarebbe un errore eliminare dalla tua tabella di marcia quotidiana il tempo dedicato al benessere e al fitness. Cerca, piuttosto, di incorporare gli schemi di allenamento nel nuovo flusso di eventi che caratterizzano le tue girante. Se ti fa piacere fatti un bel giro nei tuoi negozi preferiti e approfitta dei saldi, quelli veri.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
E’ un sabato speciale per il Cancro, con la Luna nel segno in ottimo accordo con Venere, Marte e Nettuno. Queste stelle indicano che è giunta l’ora di cogliere una grande occasione. Nel lavoro si prevedono successi, specie se operi con l’estero. In coppia l’intesa sfiora la perfezione. Single? La persona che ti ha rubato il cuore e occupa i tuoi pensieri potrebbe bussare alla tua porta e caderti tra le braccia, ricambiando i tuoi sentimenti. Ma non è tutto. La forma è ottima e lo sport regala un successo degno di nota.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Utilizza le tue doti come la costanza e l’autorevolezza per risolvere piccoli o grandi problemi pratici o per perfezionare le tue conoscenze in campo tecnico e informatico. Tenere la mente impegnata ti servirà per riportare equilibrio nei pensieri. Prenditi anche solo un’ora tutta per te, per riflettere o per divertirti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Weekend di ripresa per la Vergine. Le stelle sono favorevoli, i loro influssi sono forieri di sensazioni piacevoli evocate sia dalla compagnia degli amici che dal tuo amore di sempre. Insieme alla persona che ami scopri o riscopri i piaceri semplici dell’amore, assapori sensazioni che fanno perdere (almeno per qualche istante) il contatto con la realtà.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Hai bisogno di pensare un po’ di più a te, di coccolarti, di viziarti un poco. Te lo dicono le stelle che ti mandano una serie di ultimatum. Pensa al tuo benessere, e se non puoi permetterti una vacanza prenditi il prossimo weekend tutto per te, per coccolarti in compagnia della persona che tieni nel cuore. Al lavoro e a scuola ti riesce sempre bene organizzarti e tenere conto delle necessità di colleghi e compagni.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Facili e coinvolgenti innamoramenti per i giovani (e non) del segno alla ricerca dell’avventura passionale. Incalza gi eventi: le stelle ora sono dalla tua parte. Belle armonie nella vita di coppia e tante idee originali per ravvivare il mènage sono alla base del tuo temperamento stimolato dai cambiamenti e dalle novità. Il tuo innato desiderio di sperimentare nuovi modi di amare il partner riesce a stupirlo e a renderti unico ai suoi occhi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ritorna la serenità dopo le burrasche degli ultimi due giorni. Momenti di vera intesa con le persone che ti vivono accanto ogni giorno, portano la serenità necessaria per stare bene. Ogni circostanza è gestibile, le tue ansie sono placate e la capacità di reazione è notevolmente maggiorata. E’ possibile un distacco da cose o persone per te importanti, ma non certo sofferto.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Nonostante una Luna ostile, l’ultimo giorno di gennaio dovrebbe scorrere piacevolmente. Se ti guardi nel profondo senti che stai bene con te stesso e con il mondo intero. Sei avvincente, aperto a nuove conoscenze, agli incontri che regalano entusiasmo. Il tuo fascino aiuta in molte circostanze e le eventuali tensioni con il partner del cuore si dissolvono con una facilità estrema. Viaggi e contatti professionali sotto l’influsso di buone stelle.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Quando ti viene richiesto un aiuto da parte di un collega, un collaboratore o da un famigliare, tu non dici di no e offri il tuo appoggio senza condizioni se condividi la giusta causa della richiesta. Oggi darai prova di questa tua impronta caratteriale. In questo ultimo giorno di gennaio ci sono le influenze astrali adatte a prenderti cura di te, del tuo benessere, degli hobby e del tuo cucciolo.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Le stelle dell’ultimo giorno di gennaio sono a tuo favore. Quale occasione migliore per movimentare i prossimi due giorni?! Hai tante idee che ti frullano in testa. Sei lucido e deciso per decidere cosa fare per te e per chi vuole affidarsi a te per trascorrere il weekend. Una Venere romantica ti fa innamorare di un lui o una lei che, finora, è stato solo una semplice conoscenza. Fai il primo passo: amare non è mai un errore.

Fonte: oroscopo.leonardo.it