LA DONNA DEL GIORNO: Mila Kunis

mila-kunis-wallpaper-3

Oggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Mila Kunis.

Mila Kunis sarà Jupiter Jones nel film Jupiter – Il destino dell’universo.

Recentemente ha interpretato il drammatico thriller Blood Ties, con Clive Owen, Marion Cotillard, Zöe Saldana e James Caan. Il film segue la storia di due fratelli, un poliziotto ed un criminale, costretti ad affrontarsi in merito ad una vicenda criminale nella Brooklyn degli anni ’70; il film è stato presentato al festival di Cannes. Ha recitato in Third Person di Paul Haggis, presentato al Toronto Film Festival 2013, che presenta l’intreccio di tre storie d’amore ambientate a Parigi, Roma e New York; il film è interpretato anche da Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco, Kim Basinger, Maria Bello e Adrien Brody. Inoltre ha doppiato il film d’animazione Hell & Back, con Susan Sarandon e Michael Pena, e ha intrepretato The Angriest Man in Brooklyn, con Robin Williams.

Nel 2010 ha incarnato Lilly, al fianco di Natalie Portman, in Black Swan (Il cigno nero), il dramma soprannaturale diretto da Darren Aronofsky, apprezzato dalla critica e nominato ai Golden Globe e agli Oscar®. Il suo ruolo nel film è stato premiato al festival di Venezia 2010 con il Marcello Mastroianni Award alla migliore giovane attrice, e nel 2011 è stata nominata come migliore attrice non protagonista da parte dei SAG Award, dei Golden Globe e dei Critics Choice Award. Black Swan (Il cigno nero) è stato eletto fra i migliori film del 2010 da parte dell’AFI.

Altri film importanti progetti di Kunis comprendono: Oz, the Great and Powerful (Il grande e potente Oz) Ted, Friends with Benefits (Amici di letto), Date Night (Notte folle a Manhattan), The Book of Eli (Codice: Genesi), Extract, Forgetting Sarah Marshall (Non mi scaricare) e Max Payne.

Mila Kunis ha ottenuto il successo soprattutto grazie a due programmi di grande successo in onda su Fox: “That ‘70s Show”, dove vestiva i panni di Jackie Burkhart, un ruolo che le è valso due Young Star Award come migliore attrice in una serie TV, e “Family Guy”, il telefilm d’animazione nominato agli Emmy, dove doppiava il personaggio di Meg.

Mila Kunis è la testimonial di Gemfields, un’esclusiva marca di gioielli inglesi.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy