La cover che trasforma il tuo cellulare in una polaroid camera

Quante foto scattate ogni giorno con il vostro cellulare? Quante volte vi dite “è venuta bene, mi piacerebbe stamparla”? E nei fatti, quante volte andate poi veramente dal fotografo? Poche sicuramente.

L’immediatezza dello scatto con il cellulare mal si concilia con i luoghi tempi della stampa e così, il più delle volte, ci ritroviamo una gallery virtuale iena di fotografie memorabili ma niente di tangibile per le mani. La storia però potrebbe essere in procinto di cambiare. CheDonna.it vi spiega come.

Schermata 2015-01-30 alle 11.09.08

Il vintage si incontra con la più moderna tecnologia e ci regala un’opportunità non solo utile ma anche divertente e creativa: trasformare il nostro iPhone o smartphone in una macchina per polaroid!

La cover che stampa polaroid

Una semplice cover potrebbe infatti aggiungere un’inattesa funzione al nostro cellulare. Si chiama Prynt ed è uno dei nuovi progetti lanciati su Kickstarter.com, il celebre sito internet che aiuta i giovani creativi a far conoscere e finanziare i loro progetti.

Grazie a una decisa vena di hipsteria, la cover viene proposta in svariati colori pastello e con annessa mini-pellicola, su misura per la stampa di piccole immagini ma pur sempre polaroid a tutti gli effetti. Un’app di supporto permetterà poi di selezionare l’immagine e lavorarci un po’ prima di vederla riprodotta in tutta la sua gloria retrò.

State già impazzendo all’idea di acquistare la vostra speciale cover? Be’, sangue freddo amiche. Come tutti i prodotti di Kickstarter al momento si tratta solo di un progetto. Potrete dunque per il momento cliccare sulla pagina di Prynt per conoscere al meglio il prodotto e accaparrarvene un pezzo in prevendita, finanziando al contempo il progetto. Bisognerà però aspettare poi fino ad ottobre 2015 per poter toccare con mano cotanto prodotto: iniziate a spuntare i giorni sul calendario!

Impostazioni privacy