Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne di venerdì 30 gennaio

CONDIVIDI

Come ogni giorno anche oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. La programmazione non è ancora stata resa ufficiale ma con molta probabilità andrà in onda una nuova puntata del trono over. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

uominiedonne

Molte le emozioni regalate in questi giorni dalle scelte del trono classico, mai colpi di scena non mancheranno nemmeno all’interno del trono over.

Oggi in onda una nuova puntata del trono over

Oggi molto probabilmente andrà in onda una nuova puntata del trono over in cui vedremo Cettina alle prese con Luigi, che inizialmente esalterà con belle parole che subito dopo ritratterà con la redazione. L’uomo infatti durante un ballo sembra abbia toccato alla dama il lato B. Tina Cipollari attacca pesantemente Luigi e tra i due si accende una forte lite.

Quattro sedute al centro su cui siederanno quattro nuovi cavalieri, Pierluigi, Pasquale, Roberto e Giorgio. La presentazione di questi nuovi protagonisti sarà interrotta bruscamente da Elga che pretenderà inutilmente le scuse da Gianni che ha criticato il suo lavoro. La donna abbandonerà lo studio.

Poi sarà Antonio ad essere messo al rogo. Maria lo chiamerà al centro dello studio e le mostrerà una foto in cui lui è a cena con Annamaria, una vecchia protagonista della trasmissione. La telefonata di una testimone oculare sembra inchiodare i due che si intrattenevano in atteggiamenti molto intimi.  Antonio si difende descrivendo il loro rapporto come un amicizia, ma nessuno crede alle sue parole.

L’attenzione poi si sposta su un nuovo pretendente per Barbara, si chiama Antonino e fa il ristoratore. La discussa dama, palesa subito che l’uomo non è il suo tipo ma dopo che lui descriverà  la sua buona posizione sociale, Tina affermerà  che sicuramente  Barbara cambierà idea.