Teigan e Aubry, una mamma e una figlia doppiano Frozen, il video diventa virale con 5 milioni di visualizzazioni

Nel 2015 si può diventare delle stars semplicemente giocando con la telecamera di uno smartphone, è quello che è successo ad una dolcissima bimba e alla sua mamma a Seattle, negli Stati Uniti. Chiuse in macchina Teigan e la sua mamma Aubry si sono divertite a doppiare la bellissima canzone di Frozen, “Love is an opend door” davanti alla video camera. Dopo una semplice condivisione su You tube queste “ragazze” hanno semplicemente fatto impazzire 5 milioni di utenti che hanno visualizzato la performance.

Frozen

Teigan, una bambolina bionda dal carattere frizzante e Augry una mamma di quelle che sanno regalare ai bimbi momenti indimenticabili. Il loro video diventato virale le ha portate fino in televisione, ospiti di Ellen De Generes.

Teigan e Augry in Tv ospiti di Ellen De Generes

Dopo il grande successo e le moltissime condivisioni sui social, le due “doppiatrici” in erba sono state invitate in televisione da Ellen De Generes che ha stupito la piccola regalandole uno scatolone pieno di gadgets e giocattoli ispirati al mondo di Frozen , e la mamma offrendole ben 10 mila dollari per fare il viaggio a Disneyland troppe volte rimandato per problemi economici. Una storia davvero dolce e piena di emozioni legati ad un piccolo e divertente video, eccolo solo per le lettrici di chedonna.it!

 

 

 

Impostazioni privacy