Meteo di domani, venerdì 30 gennaio 2015

Amiche di CheDonna.it bentornate al nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo per la giornata di domani, venerdì 30 gennaio. Come sarà il tempo domani? Scopriamolo insieme!

meteo-e1415379828349

Di seguito trovate le previsioni del tempo dell’intera Penisola per la giornata di domani, venerdì 30 gennaio, viste nel dettaglio zona per zona.

Previsioni meteo di domani

Nord

Ancora nubi al Nordest con residue precipitazioni nevose a bassa quota, a tratti al piano, in esaurimento entro sera da Ovest. Rasserenamenti via via più ampie al Nordovest. Temperature in calo sull’Emilia Romagna, in aumento altrove, massime tra 5°C e 10°C. Venti fino a moderati o tesi in rotazione a Ovest-Nordovest. Mari mossi o molto mossi, agitato il Ligure.

Centro

Molto instabile o perturbato con piogge e rovesci frequenti, anche a sfondo temporalesco su Sardegna e tirreniche. Migliora dalla sera tra Toscana, Adriatiche ed est Sardegna. Neve oltre 800-1300m. Temperature in temporaneo aumento fino al pomeriggio, massime tra 9°C e 13°C. Venti anche forti di Ponente-Libeccio. Mari molto mossi o agitati.

Sud

Molto instabile o perturbato con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco e di forte intensità. Neve mediamente oltre 1000-1500m. Migliora tuttavia a fine giornata su Adriatiche e Ioniche. Temperature in ulteriore aumento sulle adriatiche, massime tra 10°C e 15°C. Venti anche forti di Libeccio. Mari molto mossi o agitati.

Fonte: 3bmeteo.it

Da leggere