Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e donne di giovedì 29 gennaio

CONDIVIDI

La programmazione non è stata ancora resa ufficiale ma con molta probabilità oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata del trono classico. Tutti gli spettatori di Uomini e donne stanno ancora sognando con le emozioni che hanno regalato le scelte di Jonas Berami e di Teresa Cilia. Il primo inizierà una nuova vita con la sua Rama e la seconda con Salvatore.

uominiedonne

Andrea Cerioli invece sembra abbia abbandonato il trono, senza scegliere nessuna tra Sharon e Valentina, ma la notizia deve ancora essere confermata. Chedonna.it vi regala qualche piccola anticipazione.

Uomini e donne, cosa succederà oggi

Se andrà in onda una puntata del trono classico, assisteremo alla rinuncia al trono di Andrea Cerioli e a tutte le conseguenze scaturite da questa scelta. Inoltre conosceremo più a fondo i nuovi tronisti tra cui spicca la bella mora Valentina Dallara. Tra gli uomini il molto discusso corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio e un altro ragazzo Amedeo che Teresa ha già frequentato in “Ragazze e Ragazzi”. L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su canale cinque non mancate.