Isola dei famosi sospesa: ci pensa Rocco Siffredi

Non possiamo certo dire che la nuova edizione targa Mediaset dell’Isola dei famosi sia partita a gonfie vele (o dovremmo forse dire che erano un po’ troppo gonfie?). Tutti oramai sanno della puntata interrotta causa maltempo e delle conseguenti polemiche piovute su Alessia Marcuzzi e compagnia annessa ma forse ad alcuni potrebbe essere sfuggito l’unico elemento di pregio della breve puntata.

Schermata 2015-01-28 alle 12.28.37

In quanti infatti hanno percepito la tagliente battuta firmata Rocco Siffreddi? Il porno divo sembra avere già in testa la corona di protagonista del reality e noi di CheDonna.it vi riproposiamo la sua prima, già leggendaria, “perla di saggezza”.

Rocco Siffredi: prima battuta storica all’Isola dei famosi

Proprio mentre la tempesta imperversava sull’isola, Alessia Marcuzzi ha tentato di risollevare le sorti della serata con un collegamento lampo con i quasi naufraghi. Avvistato il provvido in seconda fila la conduttrice lo ha invitato a non nascondersi e avanzare. Pronta la replica di Rocco Siffredi: “Lo sapete che a me piace sempre stare dietro…” E il motto della serata era nato!

Una brezza leggera certo rispetto alla tempesta che ha bloccato l’avvio dell’ Isola dei famosi ma sempre meglio di nulla, viene da dire. Forse il programma non promette bene ma Rocco senza dubbio sarà un motivo in più per rimanere sintonizzati.

Impostazioni privacy