Isola dei famosi sospesa, l’inattesa reazione di Simona Ventura

La prima puntata de “L’Isola dei famosi”, uno degli eventi televisivi più attesi della stagione, è durata solo 30 minuti.

ventura2

Doveva andare in onda ieri sera, ma a causa di una tempesta tropicale che ha colpito l’isola per la salute dei naufraghi i produttori hanno preferito sospendere la diretta e rimandare l’inizio del reality di una settimana.

Moltissime le critiche e le polemiche che si sono scatenate (ad alcune di esse  ha risposto Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook), ma ciò che nessuno si sarebbe mai aspettato è stata la reazione di Simona Ventura.

L’ex presentatrice dell’Isola, “deufradata” del suo ruolo a causa del passaggio a Mediaset, ha goduto non poco per la sospensione della puntata ed ha commentato l’accaduto su Instagram.

“Grazie!!” è stato il pungente commento della Ventura, accompagnato da una sua foto dei tempi in cui conduceva il reality.

Alfonso Signorini, amico di Simona, si è risentito per questo intervento a suo parere poco delicato ed ha risposto: “Sono amico di Simona, ma trovo che certi atteggiamenti non siano rispettosi nei confronti di tutte le persone che lavorano a un programma che non è più il suo”. Pronta la risposta della Ventura:

ventura

Impostazioni privacy