Isola dei famosi sospesa, Alessia Marcuzzi risponde alle critiche

Doveva andare in onda ieri l’attesissima prima puntata de “L’Isola dei famosi” versione Mediaset, ma a causa di una tempesta tropicale i produttori hanno deciso di sospendere la diretta dopo soli 30 minuti.

 ISOLA-DEI-FAMOSI-CONCORRENTI

Moltissime le critiche e le polemiche che si sono scatenate. A rispondere ha pensato Alessia Marcuzzi sul suo profilo Facebook.

“Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera:

Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.

Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perchè non era una vera e propria puntata, ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.

I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).

Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedì prossimo, così vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

Vi mando un bacio e buonanotte”

Impostazioni privacy