Che tempo farà domani, 27 Gennaio 2015

Martedì 27 Gennaio: Discreto al Nord e sull’alto versante tirrenico; ancora variabile altrove con fenomeni sparsi su Adriatiche, basso versante tirrenico ed Isole.

meteo-e1415379828349

Previsioni meteo domani, martedì 27 Gennaio

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, eccezion fatta per il transito di velature, a tratti anche compatte sul Triveneto e in Romagna, nonché residue nevicate sulle Alpi di confine e possibili deboli fenomeni nel pomeriggio in Romagna. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 8 e 12°C. Venti deboli settentrionali. Mari poco mossi o mossi al largo.

Centro: Tempo discreto sulle peninsulari ma con nubi in aumento e precipitazioni sparse in arrivo su Adriatiche e dorsale, ivi nevose oltre i 300-500m. Nuvolosità di nuovo in aumento anche sulla Sardegna con fenomeni in estensione da Ovest verso Est. Temperature in lieve aumento, massime tra 8 e 12°C. Venti moderati settentrionali. Mari da mossi a molto mossi, anche agitato il mare di Sardegna.

Sud: Residua instabilità su basso Adriatico, nord Sicilia e bassa Calabria, ma con tendenza a ulteriore peggioramento dalla serata sul basso versante tirrenico, Sicilia e tra Molise ed alta Puglia, ivi con fiocchi sino in collina. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13°C. Venti moderati/tesi settentrionali. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: 3bmeteo

Da leggere