Test: scegli un personaggio di Harry Potter, ti dirò chi sei

Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Scegli un personaggio di Harry Potter, il profilo corrispondente ti svelerà aspetti di te che forse ignori.

harry2

Scegli un personaggio di Harry Potter, ti dirò chi sei

1 : Sei romantica, profonda, generosa, sensibile. Il tuo animo è pacato, ma spumeggiante; delicato ma grintoso. Sei una persona molto legata alla famiglia ed ai valori. Ti conosci bene e ti comprendi molto meglio di quanto facciano gli altri. Ami l’amore e l’amicizia, detesti la superficialità. Sei attratta dagli uomini diretti e romantici, che sanno parlarti dritto al cuore.

2 : Sei istintiva, idealista, creativa, allegra. Vivi la vita di “pancia”. Non ti basta sopravvivere, vuoi sperimentare, provare emozioni, amare, viaggiare! Sei guidata dal tuo istinto e dai sentimenti. Sei un’ ottima amica e le persone che hai accanto fanno spesso affidamento su di te. Ti affascinano gli uomini creativi, allegri, spontanei, con cui vivere avventure entusiasmanti e ridere a crepapelle per ore.

3 : Sei positiva, affidabile, carismatica, vivace e comunicativa. Sei piena di interessi e di energia, sei un vero e proprio vulcano di idee. Vivi la vita con passione e sentimento, non temi l’erotismo e sei consapevole del tuo grande fascino. Ti piacciono gli uomini ironici ed intelligenti, con i quali affrontare vivaci scambi di battute pungenti e sensuali

4 : Sei determinata, carismatica, spontanea. Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro. Non accetti imposizioni ed ordini, il tuo spirito deve poter essere libero di esprimersi al meglio. Per te non esistono limiti e compromessi, vuoi essere padrona del tuo destino. Ti piacciono gli uomini che ti sanno tenere testa, vuoi qualcuno che cammini al tuo fianco

5 : Sei anticonformista, sensuale, provocante, schietta, sincera. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone. Riesci a stupire, affascinare, conquistare, anche con un solo sguardo. In un uomo cerchi virilità,carisma, passione..per te il sesso è fondamentale!

6 : Sei concreta, sicura di te, affidabile, vivace. Non credi nel destino, ma ritieni che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te. Lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi, sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla. Ti affascinano gli uomini protettivi, che sanno stare al mondo.

Impostazioni privacy