Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 23 gennaio

Ultimo appuntamento con Uomini e Donne per questa settimana. Cosa vedremo? Scopriamolo insieme!

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti come sempre pronte per voi le odierne anticipazioni del programma più amato di Canale Cinque. Il web si è infatti impegnato per scoprire cosa probabilmente verrà mandato in onda tra poche ore e noi ve lo riferiamo.

Oggi a Uomini e Donne è tempo di dame e cavalieri

Pare che questo prodigio i protagonisti dello studio di Uomini e Donne saranno Samuel, Cettina e Barbara. Già, proprio il trono over tornerà a farci divertire dopo qualche pomeriggio in compagnia dei più giovani seguaci di Maria de Filippi.

La puntata prenderà le mosse da Samuel che spiegherà quanto l’aspetto fisico abbia per lui importanza in una donna. Proprio il fascinoso lato B di Cettina ha reso la signora alquanto appetibile e così l’uomo ha deciso di sbilanciarsi chiedendole il numero e avviando una frequentazione che apre destinata ad avere seguito.

Del resto la frequentazione tra la signora e Antonio non è andata a buon fine per nessuno dei due e così lei potrà concentrarci su Samuel.

Barbara invece resta ferma sulle sue posizioni e proprio non si pente di aver fatto leggere a Stefania i messaggi in cui Franco le spiegava di non avere interesse per la donna: scelta forse scomoda ma che la dama rivendica con orgoglio.

Cos’altro ci attende? Be’ lo scopriremo tra alcune ore!

Da leggere