Epocale cambio della guardia a Striscia la Notizia!

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono di nuovo in procinto di passare il testimone per la conduzione del tg satirico. Ma stavolta Antonio Ricci si è superato!

 striscia

 

Due signore della tv alla conduzione di Striscia?

In 30 anni di programmazione il famoso tg satirico di Canale 5 ci ha ormai abituato a frequenti cambi di guardia alla sua conduzione. Certo la storica coppia Greggio-Iacchetti (la cui prima “apparizione” risale ormai al Settembre del 1994) torna sempre, è quasi impossibile riuscire ad immaginare il programma senza di loro.

Tante altre accoppiate sono state, per così dire, una scelta interessante. Si pensi al piuttosto recente duo Leonardo Pieraccioni-Maurizio Battista, Michelle Hunziker-Virginia Raffaele, gli ormai collaudatissimi Ficarra e Picone.

Eppure l’abbinamento che sembra Antonio Ricci ci stia a breve per proporre davvero non si è mai visto.

Sì perché voci di corridoio piuttosto insistenti parlano nientemeno che di Barbara D’Urso e Mara Venier!

La prima delle due, inutile dirlo, è ormai una principessa (non vogliamo dire regina in quanto quel titolo spetta di diritto alla De Filippi) di Canale 5, con i suoi talkshow pomeridiani ed i varietà serali.

La seconda invece è approdata da relativamente poco tempo nelle reti Mediaset. L’ex conduttrice RAI è infatti giunta lo scorso anno con il fortunato programma “Tu si que vales” e sembra aver già conquistato il pubblico di canale 5, tanto da convincere il patron Ricci ad ingaggiarla appunto per Striscia.

Siamo quindi ansiosi di verificare se queste voci siano veritiere e, nel fortunoso caso lo fossero, incrociamo le dita per loro: andrebbero a raccogliere un’eredità davvero non da poco.

 

Impostazioni privacy