Anticipazioni Uomini e Donne di martedì 20 gennaio

Dopo lo stop di ieri pomeriggio per far spazio ad una puntata speciale di Amici 14, oggi tutto torna alla normalità e potremo assistere ad una nuova puntata di Uomini e Donne la trasmissione di Maria De Filippi. Come al solito la programmazione non è stata resa ufficiale e non sappiamo se assisteremo ad una puntata del trono classico o agli sviluppi delle storie tra le dame e i cavalieri del trono over. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione e un grande colpo di scena.

uominiedonne

Uno scoop oggi ha emozionati tutti coloro che amano la trasmissione, Jonas Berami ieri ha finalemte scelto la donna della sua vita.

Jonas Berami ha scelto Rama Lila

Come molti avevano previsto Jonas, durante la puntata registrata ieri ha effettuato la sua scelta.  Rama Lila sarà la donna con cui vorrà vivere una storia d’amore fuori dagli studi televisivi e con cui vorrà condividere la vita di tutti i giorni. Tanta emozione, lacrime e grande commozione da parte dell’opinionista Tina Cipollari che ha sempre stimato molto il tronista protagonista della soap “il Segreto”. La scelta di Jonas dovrebbe andare in onda la prossima settimana. Nelle ultime puntate invece il protagonista è stato Andrea Cerioli, anche lui sembra essere vicino alla sua scelta. Soltanto due le corteggiatrici restate in gara per il trono di regina, Sharon e Valentina. La tronista donna, Teresa Cilia è stata la protagonista di un trono tormentato e anche la fase finale non sarà da meno. I litigi tra Fabio e Salvatore ci accompagneranno fino alla fine di questa avventura. Non perdete l’appuntamento oggi pomeriggio alle 14.45 su canale cinque.