Jennifer Aniston e Angelina Jolie: e se fosse nata una nuova amicizia?

Jennifer Aniston e Angelina Jolie, le due donne che più di tutte incarnano il prototipo delle rivali in amore. Pagine e pagine di gossip sono state scritte ritraendo l’ex protagonista di Friends come la classico donna sedotta e abbandonata e la bella Jolie come l’icona della ruba mariti: schematizzazioni forse un po’ semplicistiche ma che per anni sono risultate più che efficaci nel narrare una delle storie Hollywoodiane più chiacchierate di sempre. Tanta acqua è passata però sotto i ponti da quando Angie avrebbe rubato il marito a Jennifer ed è forse giunto il momento di rivedere certe verità date sino ad oggi per assodate.

Schermata 2015-01-19 alle 10.32.51

CheDonna.it vi svela dunque oggi la verità sul rapporto di Jennifer Aniston e Angelina Jolie: a che punto sono le due donne anni dopo esser state divide dall’amore per Brad Pitt? Il responso potrebbe stupirvi.

Jennifer Aniston svela la verità sul rapporto con Angelina Jolie e Brad Pitt

Il red carpet condiviso in occasione dei Critics Choice Awards ha regalato a Jennifer Aniston l’occasione di fare chiarezza circa i sentimenti che intercorrono tra lei e Angelina Jolie.

Per anni si è infatti raccontato come le due certo non impazzissero all’idea di una cenetta tra amiche o, meglio, non riuscissero neanche a contemplare di poter condividere il medesimo spazio vitale: ma, se anche così può esser stato nel passato, ad oggi come sarà la situazione?

«Credo sia giunto il momento di darci un taglio. – ha spiegato Jennifer Aniston a Enterainment Tonight –  La questione sta diventando vecchia e noiosa. I media sono ossessionati dalla presunta faida tra me e Angelina, tutto questo è davvero meschino. In questi anni lei ha svolto un lavoro meraviglioso. E assieme dobbiamo gioire dei nostri successi».

Una prospettiva decisamente non da povera donna con il cuore spezzato ma forse Jennifer, in fin dei conti, non lo è mai stata: ai microfoni del Sunday Morning qualche tempo fa era stata proprio lei a spiegare come il  mondo del gossip avesse un po’ esagerato nel ritrarla come disperata per l’abbandono e quasi sull’orlo del precipizio. Certo, il divorzio è stato un momento doloroso, ma oggi Jennifer Aniston non pensa più all’ex marito con astio: i due pare si sentano anche al telefono quasi da buoni amici e chissà dunque che il sole non stia tornando per questo improbabile trio.

Se infatti Jennifer Aniston e Angelina Jolie sono pronte a gioire insieme dei propri successi e tra Brad Pitt e la ex moglie la comunicazione telefonica va a gonfie vele, chissà che presto non potremo assistere a qualche uscita a quattro. Non i speriamo!

Impostazioni privacy