Outfit del giorno: un sabato sera animalier

È quasi sabato sera e tutte noi donne probabilmente ci avviciniamo a quel momento che porta al più classico e ricorrente dei dilemmi: “cosa mi metto?” Se siete a caccia di spunti e idee siete capitate nel posto giusto. Poco importa che si tratti di un impegno importante, una cenetta a lume di candela o una serata al cinema con gli amici, il look che vi proponiamo per questa sera saprà stupire tutti con un piccolo tocco animalier molto chic. Scopriamolo insieme!

polyvore-leopard-print-legging-outfit

Dopo l’Outfit del giorno: rock style per un elegante venerdì sera, oggi noi di CheDonna.it abbiamo scelto per voi un outfit pratico e al tempo stesso elegante, per tutte le donne che vogliono lasciare il segno con stile.

Outfit del giorno: glamour con un tocco di animalier

Per il vostro sabato sera abbiamo pensato di proporvi un outfit comodo ma di classe, che ha come punto centrale un paio di panta-leggings animalier, pratici e chic, a cui abbiamo abbinato una casacca beige e una giacca nera avvitata, perfetta per slanciare la silhouette e sottolineare il punto vita. Ai piedi un paio di stivali in stile cavallerizza neri, in netto contrasto con la borsa, una morbida sacca di pelle color caramello. Infine, completate l’ensamble con accessori dorati non eccessivi e un makeup acqua e sapone che parte da un couturing impeccabile e si articola in labbra nude look, ombretti dai toni caldi, un filo di eye-liner e un po’ di mascara. Da provare!

Impostazioni privacy