Il proiettore costa 18.000€? Le recensioni sono da Oscar!

Su Amazon è possibile ormai trovare davvero di tutto. Ma quando l’articolo è davvero costoso nelle recensioni si scatena la fantasia degli acquirenti!

 Proiettore big

 

Recensioni eccezionali per un proiettore decisamente caro

Acquistare online è ormai diventata pratica quotidiana di quasi ognuno di noi. E sono ormai pochi coloro che, attirati sia dalle offerte che dalla sicurezza nell’acquisto e nella spedizione della merce, non hanno approfittato di quel che viene proposto da Amazon.

Non a tutti però è finanziariamente consentito accedere ad alcuni prodotti che il famoso sito di e-commerce mette in vendita.

E’ questo il caso del proiettore della Sony Ultra HD (4k) in questione, il cui prezzo al pubblico è di quasi 18.000€. Un costo decisamente elevato e che veramente in pochi si possono permettere di sostenere. In questo caso però a far sorridere non è solamente il valore dell’oggetto, ma anche e soprattutto le recensioni che alcuni consumatori hanno lasciato sulla pagina dell’articolo. Alcune sono estremamente fantasiose ed al limite del comico.

Ne abbiamo raccolte alcune (frutto spesso di una evidente passione per la fantascienza). Fateci sapere cosa ne pensate!

“E’ un oggetto che si presta a moltissimi usi eccezionali. L’ho usato per abbronzarmi e devo dire che, grazie alla facile configurazione, è possibile cambiare il tono della pelle da giallo limone a giallo ittero usando il telecomando e senza spostarsi dal muro.
Non solo!
Quando ho avuto necessità l’ho puntato fuori della finestra proiettando lo stemma di Batman e dopo pochissimi minuti mi sono trovato la Polizia in casa.
Un oggetto INDISPENSABILE!” (Vincenzo)

“Il prodotto è ottimo e la tecnologia usata rispecchia esattamente quella trovata e studiata a Roswell, nell’area 51. L’unico problema che ho riscontrato è che all’accensione, proiettando il fascio luminoso verso lo schermo, quest’ultimo scompare, insieme al muro che si trova dietro. Al secondo tentativo ho eliminato l’angolo nord della casa, la cuccia del cane e il garage della signora di fronte.
Sono necessari dei filtri particolari?” (Sajikur)

“Stavo per effettuare l’acquisto, poi un amico mi ha detto che sotto casa mia vendevano la multisala. Ho optato per quella e così ci porto un sacco di amici…peccato però, il prezzo era accattivante.” (Marco)

“Prodotto perfetto! Ora vedere i film in 4k sotto il mio ponte é molto più bello che nell’appartamento dove vivevo prima. Certo vendere un rene non é stata una bella cosa e nell’appartamento faceva più caldo, ma le immagini in 4k mi aiutano a non pensare al passato!” (Wombat)

“Una dispersione dell’alimentatore interno ha provocato il meltdown nucleare del nocciolo di uranio dietro alla lente. Adesso il mio quartiere è stato sigillato in una armatura di piombo. Pretendo la sostituzione del proiettore difettoso.” (Lorenzo)

“Non ho potuto fare a meno di comprarlo a questo prezzo. Colore e design poi si sposano perfettamente con i mobili della cucina dell’ala ovest di casa mia. Il problema è che non trovo il buco dove infilare le cialde. 5 stelle comunque meritatissime.”

“Fantastico prodotto per la proiezione di ombre cinesi, frapponendo le mani tra proiettore e muro è possibile fare tutte quelle belle formine tipo: l’acquila cip cip, il cane bau bau, il ragnetto salterino e contemporaneamente avere uno screening in tempo reale di tutte le ossicine che compongono la mano, carpo, metacarpo, falangi, falangine, falangette e falanghina del 2008. E’ veramente un’esperienza mozzafiato. Incluso nel prezzo c’è anche un comodo manuale per fare le ombre cinesi meno conosciute, l’antilope zoppa, la zebra senza righe, il pescegatto senza baffi. Consegna puntuale e bacio accedemico da parte del corriere.” (Marco)

“Prodotto eccellente, faser, occultamento e motori a curvatura compresi nel prezzo. Il raggio del motore a curvatura è di ultima generazione, riusciendovi a portare alla velocità di curvatura 9.5 , portandovi nel quadrante Gamma in soli sei mesi di viaggio. L’occultamento è di base quantistica, riuscendo a passare attraverso i solidi ( un bel vantaggio poter scappare dai romulani attraversando un meteore o i resti di qualche supernovae)
Consigliatissimo.” (Giuseppe)

“Avevo bisogno di un disgregatore molecolare, perchè il mio vecchio non funzionava più, una volta acceso aumenta la gravità terrestre in maniera localizzata, attenzione, se alimentato via USB, ogni ora passata vicino al proiettore equivale a 18 anni sulla terra. Un po’ lento nella creazione di WormHole, ma Sony ha promesso un upgrade del firmware al più presto per risolvere il problema ed un aggiornamento software per i viaggi temporali, infatti presentava un problema di fase.
Se prendete la versione a plutonio, scalda un pochettino, ma niente di che.
Resistente anche alle cadute, il corriere se l’è fatto cadere su un piede durante la fase di consegna ed è morto istantaneamente, ma l’oggetto ne è uscito incolume.
L’ho usato con Chromcast ed ho finito youtube in due ore.” (Emanuel)

Impostazioni privacy