Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 15 gennaio

Come ogni pomeriggio anche oggi su Canale 5 alle ore 14.45 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, tutta dedicata ai protagonisti di questa stagione del trono classico: Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia.

uominiedonne

CheDonna.it vuole condividere con voi tutte le anticipazioni che il web offre sulla puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa questo pomeriggio. Come sempre a condurre il programma avremo Maria De Filippi, affiancata dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne?

Dopo le peripezie del Trovo Over a cui abbiamo assistito ieri, la puntata di oggi sarà interamente dedicata ai protagonisti del Trono Classico. Sembra proprio che ci sarà subito un colpo di scena: Jonas e Andrea saranno presenti, mentre Teresa decide di non entrare in studio per protesta ai suoi due corteggiatori. Nei suoi sfoghi con la redazione del programma emerge infatti che nè Fabio nè Salvatore sono stati in grado di dirle le parole che desidera sentire, ossia “sceglimi e viviamocela insieme”. I dubbi su Fabio sono troppi, accompagnati dal suo atteggiamento non sempre positivo, mentre Salvatore ha l’idea giusta e decide di uscire e andarla a rassicurare. Come andranno a finire le cose? Scopriamolo insieme seguendo la puntata di oggi di Uomini e Donne!