La nuova generazione del fitness è “fusion”

Il fusion fitness, la nova frontiera della globalizzazione in campo di attività motorie. Anche nel mondo del fitness la nuova tendenza è quella di voler regalare un allenamento completo e un equilibrio mente corpo a chi pratica sport. Nascono così evoluzioni del pilates che mescola le carte con la boxe o delle yoga che riesce a vestire i panni della difesa personale.

fusion

Tonificazione profonda, rilassamento muscolare e meditazione tutte in un unica lezione. Questo è il “fusion”, un attività sportiva che contempla l’essere umano nella sua totalità.

Le nuove attività sportive “fusion”, made in London

Da Londra arriva questa nuova interpretazione del workout e nascono diversi tipi di discipline che raccolgono in se attività motorie molto contrastanti tra di loro, chedonna.it vi illustra le tre principali.

Il Piloxing, il pilates abbinato alla boxe. Un attività capace di tonificare i muscoli in profondità e di svolgere un lavoro aerobico e di agilità come nella boxe

Il Kicksana, la difesa personale abbinata alla danza e allo yoga. Equilibrio mente corpo assicurati.

 Il Nia technique, la danza classica si sposa alle arti marziali più antiche. Forza fisica e spirito rinnovato.

Un modo per vivere se stessi in completezza per riuscire a raggiungere la giusta forma fisica e mentale. Dovrete soltanto scegliere l’attività più adatta alla vostra personalità e il gioco è fatto!

Impostazioni privacy