Meteo di domani, mercoledì 14 gennaio

Volete preparare già da ora i vestiti per domani? Desiderate scoprire se l’ombrello può rimanere a casa o dovrà venire con voi? CheDonna.it è pronta a svelarvi l’imminente futuro metereologico in un clic.

meteo-e1415379828349

Previsioni meteo per la giornata di domani

Nord
Tempo in prevalenza stabile anche se con cieli irregolarmente nuvolosi; addensamenti più consistenti interessano il Levante ligure associati a deboli piogge sparse, mentre torna a prevalere il sole dal pomeriggio al Nordovest. Temperature stazionarie, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli in prevalenza occidentali. Mari da mosso e molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Nubi irregolari in transito, più compatte sul versante tirrenico, con possibilità di qualche piovasco fino a sera sull’Appennino toscano. Dal pomeriggio ampie schiarite, fino a cieli poco nuvolosi su Sardegna, coste tirreniche e regioni adriatiche. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli o moderati tra OSO. Mari da poco mossi a mossi a Ponente.

Sud
Giornata stabile e parzialmente soleggiata, caratterizzata dal transito di nuvolosità alta e dall’arrivo di addensamenti marittimi nella seconda parte del giorno sui versanti tirrenici. Rasserena in serata sulle Adriatiche e gran parte della Sicilia. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 17°C. Venti deboli o moderati tra OSO e ONO. Mari poco mossi, fino a mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com

Da leggere