LA DONNA DEL GIORNO: Kate Bosworth

Kate BosworthOggi, la redazione di CheDonna, vi propone la biografia di Kate Bosworth.

Kate Bosworth è diventata una delle più influenti attrici di Hollywood.
E’ stata ‘Lois Lane’ in Superman Returns di Bryan Singer ed è stata la protagonista di Beyond the Sea, di Kevin Spacey, dove interpreta ‘Sandra Dee’ al fianco di Spacey, che recita nel ruolo di Bobby Darin.

Per questo ruolo ha ottenuto ottime critiche e la stessa Dee si è detta molto soddisfatta per il modo in cui è stata interpretata sullo schermo. Kate Bosworth di recente è apparsa sul grande schermo in Big Sur di Michael Polish, con Josh Lucas, che è stato presentato al Sundance Film Festival del 2013, e nel thriller, scritto da Sylvester Stallone, Homefront, con Jason Statham e James Franco.

Di recente, ha finito di girare Unconscious, di Michael Polish, con Wes Bentley. Tra gli altri film più recenti di cui è stata interprete ricordiamo: il thriller di Katie Aselton, Black Rock, con Lake Bell, la commedia Life Happens con Krysten Ritter e Rachel Bilson, il dramma indipendente di Sam Levinson, Another Happy Day, con Demi Moore ed Ellen Barkin, il remake di Cani di Paglia, con James Marsden e Alexander Skarsgard, l’action The Warriors Way, con Danny Huston e Geoffrey Rush, il dramma di David Auburn, The Girl in the Park, con Sigourney Weaver, 21 di Robert Luketic e l’indipendente Little Birds, con Juno Temple.

Il suo primo ruolo importante è stato nel film di grande successo di John Stockwell, dal titolo Blue Crush.
E’ apparsa nel biopic indipendente Wonderland-Massacro a Hollywood, dove interpreta il ruolo della fidanzata della famosa star del porno John Holmes, interpretato da Val Kilmer. In seguito, l’abbiamo vista in Appuntamento da Sogno, la commedia romantica di Robert Luketic, dove recita al fianco di Topher Grace e Josh Duhamel.

Kate Bosworth ha interpretato un cameo in Parole D’Amore, con Max Minghella, Richard Gere e Juliette Binoche. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo a 14 anni, nel film di Robert Redford, L’Uomo che Sussurrava ai Cavalli.

Se siete curiosi di scoprire  tutti gli altri volti femminili presenti nel sito, potete cliccare sotto la categoria La donna del giorno.

Impostazioni privacy