Zodiaco: le affinità di coppia del 2015!

Con quale segno zodiacale ci saranno più possibilità di una buona intesa di coppia in questo nuovo anno? Il 2015 vede ottimamente Scorpione e Capricorno, Pesci e Sagittario, Ariete e Leone. Ma per quanto riguarda gli altri segni?

Scopriamolo insieme grazie alle affinità tra segni del 2015.

Zodiaco

 

Le affinità di coppia tra i segni zodiacali nel 2015

ARIETE – Si prevede un anno entusiasmante e pieno di emozioni. Ottima affinità con Leone e Sagittario.

TORO – L’amore sarà supportato, come al solito, dalla vostra incrollabile determinazione, ma, ad un certo punto, occorrerà fare delle scelte e lasciarsi alle spalle il passato. Eccellente intesa con Vergine e Scorpione.

GEMELLI – Fantastiche novità in amore per i Gemelli e la voglia di apertura verso il mondo vi darà sicuramente una mano. Datevi da fare con la Bilancia, a quanto pare è il vostro partner ottimale.

CANCRO – Sarà un 2015 pieno di passione e se la sfrutterete con i Pesci andrete entrambi alla grande.

LEONE – Tutto ciò che desiderate è a portata della vostra mano grazie all’enorme fascino che vi regalerà questo nuovo anno. Provatelo con l’Ariete ed il Sagittario.

VERGINE – Siete un po’ scarsi in comprensione, ma grazie all’intesa con il Toro tutto andrà a meraviglia.

BILANCIA – Per chi già vive una situazione di coppia questo sarà l’anno della conferma. Per chi è single invece si consiglia di prestare attenzione e di non lanciarsi in situazioni poco chiare. Con i Gemelli la passione è assicurata.

SCORPIONE –  La lunga attesa finalmente verrà premiata e quest’anno il vostro magnetismo non avrà eguali. Fantastica intesa con Leone e Capricorno.

SAGITTARIO – Per voi sono addirittura tre i segni con i quali avrete un fantastico rapporto. Ariete, Leone e Pesci. Insomma avrete l’imbarazzo della scelta.

CAPRICORNO – Finalmente quest’anno il vostro interesse si orienterà verso la persona giusta. Con Scorpione e Sagittario andrete a colpo sicuro.

ACQUARIO – Sarà questo un anno di cambiamento anche per voi, ma mettete da parte un po’ di razionalità. Ottima affinità con i Gemelli.

PESCI – Altro segno a cui il 2015 regalerà grandissime passioni. E secondo noi le sfrutterete al meglio con Sagittario e Cancro.

Da leggere