Se pensi che il tradimento in amore non sia contemplato, stai alla larga da questi segni zodiacali

L’amore di coppia è un esperienza meravigliosa, fatta di discese e salite che se affrontate assieme e alla luce della fiducia reciproca diventano una bellissima avventura. A volte il tarlo del tradimento si insinua tra i due innamorati e l’amore lascia il posto al sospetto, al dolore a notti di passate tra lacrime, telefonate alle amiche e litri di camomilla. Per tutte coloro che hanno sofferto per un tradimento o che temono di dover far fronte ad una infedeltà coniugale, chedonna.it offre un piccolo manuale per conoscere i segni zodiacali più portati al tradimento.

tradimento

Vuole essere soltanto un modo simpatico per capire meglio chi si ha di fronte, non vogliamo certo bollare a vita un uomo con la T di traditore, solo perchè è venuto al mondo sotto l’influsso sbagliato!

Tutti i segni zodiacali più portati per il tradimento

Ariete: questo segno dello zodiaco è molto narcisista e adora essere circondato e corteggiato da belle fanciulle. Ma è il famoso “tutto fumo e niente arrosto”, infatti non è subdolo e difficilmente mantiene due relazioni contemporaneamente.

Toro: il toro è un segno di terra, e tra i segni di terra è notoriamente il più carnale. Tenete aperti occhi ed orecchie, va tenuto sotto controllo.

Gemelli: questo segno dimentica a volte di avere “un anello al dito”. Si scioglie facilmente a facili lusinghe e si sa, l’occasione fa l’uomo ladro.Supervisione massima.

Cancro: gli uomini del cancro amano essere i “re” per le loro principesse. Massima dedizione e lui sarà vostro per sempre.

Leone: il leone è fedele, ma se spinto dalla rabbia potrebbe commettere qualche gesto di cui pentirsi.

Vergine: l’uomo di questo segno zodiacale è molto tranquillo. Se è pienamente appagato dalla propria compagna, non cerca facili avventure.

Bilancia: un uomo insicuro che spesso ama mettere alla prova il suo sex appeal con altre donne, ma alla fine resta fedele alla propria.

Scorpione: lo scorpione si fa trascinare facilmente in situazioni al limite. Occhi bene aperti!

Sagittario: l’uomo di questo segno teme la noia, sopratutto nella coppia. Solo per questo potrebbe avere qualche scappatella ma senza nessuno strascico.

Capricorno: l’uomo  fedele per eccellenza, tienilo stretto.

Acquario: un segno d’aria che ha bisogno di libertà e di avere i propri spazi. Un rapporto troppo opprimente lo spingerebbe nelle braccia di un altra.

Pesci: l’uomo pesci è molto indeciso. A volte tende a denigrare il suo rapporto di coppia, pensando di volere un altro tipo di donna. Purtroppo agisce di istinto anche se poi si pente immediatamente.

Da leggere