La stilista Courtney Smith dichiara guerra alle “taglie forti” un unica linea, le donne sono belle in tutte le taglie

Finalmente una luce di speranza per tutte le donne burrose, che si vedono costrette a rivolgersi ai famigerati negozi “plus size” per acquistare gli abiti. La stilista Courtney Smith, ha lanciato la sua nuova linea “Rum e Coke“, utilizzando soltanto modelle super curvy! Si è convertita a vestire le taglie forti? Niente affatto, lei ha decisamente dichiarato guerra alla ghettizzazione delle taglie oltre la 48!

curvy

Per la presentazione di questa bellissima linea di moda  si è rivolta a delle modelle morbide e l’evento ha la caratteristica di una vera rivoluzione.

Basta con le modelle anoressiche

Con la sua scelta, la Smith ha voluto provocare tutti quegli stilisti che giustificano il loro scegliere modelle molto magre con la scusa che gli abiti vengono valorizzati meglio. Lei ha riempito le pagine dei suoi cataloghi di colore, allegria e felicità e ha creato una linea femminile, sensuale che veste le donne dalla taglia 36 alla 56, senza distinzione tra taglie regolari e plus! Le donne tutte meravigliose così come sono e col diritto di vestire abiti di qualità e sopratutto sexy. Un omaggio alla femminilità in tutte le sue forme a cui chedonna.it non poteva non regalare un piccolo spazio!

Da leggere