Che tempo farà domani, 13 Gennaio 2015

Martedì 13 Gennaio: Ben soleggiato quasi ovunque, salvo nubi basse su Liguria ed alta Toscana, in estensione anche al Nord Ovest, con qualche occasionale piovasco entro sera.

meteo-e1415379828349

 

Previsioni del tempo domani, 13 Gennaio 2015

Nord: Tempo in prevalenza soleggiato, salvo cieli molto nuvolosi fin dal mattino sul Levante ligure con deboli pioviggini. Nubi in aumento entro il pomeriggio anche tra Piemonte e Lombardia con qualche pioviggine in serata. Temperature in calo, massime tra 8 e 13°C. Venti deboli variabili o in rinforzo da SO sul Ligure, che sarà mosso; poco mosso l’Adriatico.

Centro: Giornata ben soleggiata, salvo maggiore variabilità a ridosso della dorsale toscana e qualche banco di nebbia al mattino sulle vallate tosco-umbre. A fine giornata nubi in aumento su Tirreniche e Sardegna con possibilità di occasionali piovaschi. Temperature stabili, massime tra 12 e 15°C. Venti deboli o moderati da S/SO. Mari poco mossi o mossi i bacini più occidentali.

Sud: L’alta pressione si conferma al Meridione, a garanzia così di una bella giornata di sole pieno su tutte le regioni. Temperature in lieve rialzo, massime tra 14 e 17°C. Venti ancora settentrionali, ma in attenuazione e rotazione da SSO. Mari mossi con moto ondoso in calo; ancora molto mosso il Canale di Sicilia e lo Ionio al largo.

Fonte: 3bmeteo