Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 12 gennaio

Una nuova settimana all’insegna di Uomini e Donne si apre oggi nel primo pomeriggio. Cosa potremo vedere dagli studi di Canale 5? Ecco qualche anticipazione.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti curiosato sul web per scoprire con un pizzico di anticipo se sarà la volta del trono classico o del trono over. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Oggi a Uomini e Donne cosa ci attende?

Ancora nulla di certo sulla messa in onda odierna del programma di Maria de Filippi ma le voci sembrano concentrarsi intorno al trono over. Pare che due abbandoni importanti toccheranno i ragazzi, ancora lontani a quanto sembra dall’effettuare la loro scelta.

Valentina e Sharon, le due corteggiatrici principali di Andrea Cerioli, abbandoneranno infatti lo studio, sottolineando inoltre l’aspetto definitivo della loro decisione. Pare che le due corteggiatrici facciano oramai troppa fatica a stare dietro le bizze del tornita e non confidano più nella sua onestà: che abbia in realtà già scelto?

Intanto però ci sono due ex protagonisti di Uomini e Donne in aria di matrimonio: Aldo e Alessia potrebbero tornare a esser protagonisti del programma almeno per una puntata, forti dell’incrollabile fascino dei fiori d’arancio.

Chi avrà la meglio? Staremo a vedere.

Da leggere