Le previsioni del tempo di sabato 10 gennaio

Come sarà il tempo nella giornata di domani? Scopriamolo con le previsioni di chedonna.it.

meteo-e1415379828349

Le previsioni meteo per le regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola.

Il meteo per sabato 10 gennaio

Nord

Bel tempo ovunque con cieli sereni o al più velati; foschie o banchi di nebbia su coste venete e Polesine, specie durante le ore notturne. Temperature in ulteriore ascesa con caldo fuori stagione; massime tra 9 e 14°C, fin verso i 20°C su fondovalle aostano e pianure piemontesi. Venti occidentali, con raffiche di foehn al Nord Ovest. Mosso o molto mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Irregolarmente nuvoloso sulle interne toscane per nubi basse; soleggiato altrove, con qualche velatura di passaggio. Temperature in ulteriore aumento con clima molto mite per il periodo, massime tra 13 e 18°C. Venti deboli o moderati occidentali, fino a tesi sulla Sardegna. Mari fino a mossi, anche molto mosso il mare di Sardegna.

Sud

Molte nubi lungo le coste del basso versante tirrenico ma senza fenomeni di spicco; sereno o velato sui restanti settori. Temperature in rialzo, massime comprese tra 14 e 18°C; molto mite per la stagione. Venti moderati o tesi da NO, Mari da mossi a localmente molto mossi, specie il Canale di Sicilia, che potrà essere anche agitato.

Fonte: 3B meteo