App CheDonna.it , per portarci sempre con te

Facebook, Twitter e Google+ non ti bastano più per seguirci? Vuoi un modo rapido ed efficace per consultare ogni minuto tutti i nostri aggiornamenti? CheDonna.it è pronta a camminare al tuo fianco in ogni minuto della giornata.

Schermata 2015-01-09 alle 12.30.12

Attualità, test, make up, cucina, non c’è settore che sfugga all’attenzione dei nostri articoli e non c’è dunque articolo che possa sfuggire alla tua  di attenzione. Come fare? Be’, non resta che affidarti alla nostra app.

Scarica gratis l’ app CheDonna.it

Dalle idee per rinnovare la tua casa alle ultime news sui reality televisivi, noi vogliamo essere sempre al tuo fianco, sopportandoti e tenendoti aggiornata su tutto ciò che il mondo ha in serbo per te. Per fare ciò siamo pronte a sbarcare sul tuo cellulare, smartphone o iPhone che sia, regalandoti in modo totalmente gratuito l’opportunità di consultare il nostro sito con un semplice tocco del tuo dito.

L’ app CheDonna.it è infatti ora disponibile cliccando qui: in pochi secondi, e grazie ad un menù di facile fruizione, potrai sfruttare i momenti di libertà per tenerti sempre al passo con il mondo.

Cosa aspetti? “Che tu sia una mamma, una donna in carriera, una teen ager, un’amante perfetta o un’amica indispensabile non importa, nel nostro mondo ogni tipo di donna troverà lo spazio che più le si addice!”.

Impostazioni privacy