Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 9 gennaio

Anche oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, con molta probabilità assisteremo agli sviluppi del trono over.

uominiedonne

La puntata sarà davvero piena di colpi di scena, e vedrà come protagonisti principali Franco e Barbara e Isabella e Mauro. Cheonna.it vi regala qualche anticipazione.

Uomini e donne, cosa succederà nella puntata di oggi

La puntata si aprirà con Isabella e Mauro. L’opinionista Tina Cipollari sostiene che i due si siano già lasciati, ma viene smentita dall’entrata mano nella mano dei due piccioncini. Isabella e Mauro hanno passato le vacanze di Natale insieme e la loro storia d’amore prosegue senza intoppi. Lui le regala un anello prezioso di fronte a tutti e le chiede di fidanzarsi ufficialmente con lui, lei scoppia in lacrime e i due balleranno romanticamente assieme. Ci saranno due sedie in centro studio, Franco di fronte a Cinzia, i due si stanno frequentando ma lei vuole interrompere perchè Franco prende troppo le difese della sua ex,  Barbara De Santi.  Stefania e Barbara sono diventate amiche durante le vacanze ma Barbara non sa che Stefania sta frequentando Franco. Lei rimane molto delusa e cerca di dividere i due che stanno ballando, minacciando di lasciare lo studio! Insomma una pntata da non perdere. L’appuntamento è sempre alle 14.45 su canale cinque.