Test: scegli un maglione e ti dirò chi sei

Niente può riscaldare il vostro inverno, conferendogli allo stesso tempo un tocco glamour, come un morbido maglione di lana. C’è chi non sa rinunciare al collo alto e chi lo preferisce extralarge e abbondante come vuole la moda del momento, perchè non scoprire allora qualcosa in più sul vostro carattere in base ai vostri gusti in fatto di moda?

PhotoGrid_1420458080366

Dopo il Test: dimmi come fai shopping e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con un test che si basa sulle vostre scelte di stile: scegliete il maglione che più vi piace e poi scorrete fino a leggere il profilo corrispondente che trovate qui sotto…

Scegli un maglione e scopri chi sei

1.

Chi sceglie il maglione a collo alto ha un’anima delicata e un carattere solitamente dolce e mite. Tendi spesso a chiuderti nei tuoi pensieri, ma questa delicatezza e la tua straordinaria sensibilità non fanno che conferirti un’eleganza d’altri tempi.

2.

Il total black è quello che fa per te, sempre e comunque. A tratti solitaria, ami la tua privacy e non sopporti i pettegolezzi, le ingiustizie e i ficcanaso, ma quando arrivi a dare la tua fiducia a una persona sei sempre disposta a farti in quattro per lei.

3.

Grintosa e decisa, quando ti poni un obiettivo ci metti il cuore e l’anima per raggiungerlo. A volte puoi sembrare cocciuta e testarda, a tratti orgogliosa, ma il tuo incrollabile ottimismo riesce sempre a ripagarti.

4.

Se hai scelto questo maglione sei una persona spiritosa e coccolona, che affronta la vita con slancio ed entusiasmo. L’amore è per te un bisogno primario ma attenzione, la tua espansività spesso può essere interpretata come invadenza. Ricordati che non si vive per accontentare gli altri!

Impostazioni privacy