Meteo di domani, venerdì 9 gennaio 2015

Amiche di CheDonna.it bentornate al nostro consueto appuntamento con le previsioni del tempo per la giornata di domani. Come si prospetta il meteo in questo venerdì dopo le Feste? Scopriamolo insieme!

meteo-e1415379828349

Di seguito trovate le previsioni del tempo dell’intera Penisola per la giornata di domani, venerdì 9 gennaio, viste nel dettaglio zona per zona.

Previsioni meteo di domani

Nord

Bel tempo prevalente, salvo banchi di nebbia mattutini lungo il Po e qualche addensamento sulle Alpi confinali, con fiocchi di neve a fine giornata a quote alte. Strati in transito altrove. Temperature in rialzo per venti di favonio, massime tra 8 e 13°C, fino a 16°C al Nord Ovest. Venti fino a moderati da ONO, con raffiche sulle Alpi. Mosso il Ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro

Irregolarmente nuvoloso al mattino sulle zone interne tirreniche e sulla Sardegna occidentale ma con tendenza a generale rasserenamento; soleggiato sulle Adriatiche con qualche velatura di passaggio. Temperature in aumento, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da ONO, a tratti tesi sulla Sardegna. Mari mossi o molto mossi ad Ovest, specie il mar di Sardegna.

Sud

Tempo a tratti instabile su Tirreniche e Stretto con nubi e precipitazioni nella prima parte del giorno; bel tempo prevalente sulle restanti regioni. Temperature pressoché stazionarie, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati o tesi da NO. Mari da mossi a molto mossi, specie il Canale di Sicilia.

Fonte: 3bmeteo.it

Da leggere