Chi sbarcherà sulla nuova Isola dei Famosi?

Alessia Marcuzzi è la nuova conduttrice dell’Isola dei Famosi e fino a qui, direte, tutti eravamo informati ma chi ci sarà invece al di fuori dello studio? Chi, insomma, sbarcherà sulla vera e propria isola? Proviamo a scoprirlo insieme.

Schermata 2015-01-08 alle 16.08.12

CheDonna.it ha infatti curiosato nei meandri del web per scoprire quali saranno i concorrenti di questa decima edizione del reality che, dalla vecchia Rai Due, passa ora su Canale 5. Il programma partirà lunedì 26 gennaio, con Alvin che affiancherà la Marcuzzi nella conduzione dall’Honduras e Mara Venier accompagnata da Alfonso Signorini come opinionista in studio: chi saranno però i veri protagonisti?

I concorrenti dell’Isola dei famosi 10

Concorrenti ancora non presentati ufficialmente per questa Isola dei Famosi versione 2015, anche se varie anticipazioni e interviste sembrano aver portato a galla alcuni nomi praticamente sicuri. Vediamo di chi si tratta:

Rachida Karrati: più che le sue capacità culinarie furono le straordinarie battute esilaranti a renderla famosa in quel di MasterChef e adesso non le resta che tentare il bis con un reality, se possibile, ancor più agguerrito..

Valerio Scanu: Amici 11 lo ha lanciato nel mondo del business musicale e la vittoria a Sanremo ha poi messo la ciliegina sulla torta; per il cantante idolo di tante teenager è il momento di farsi sentire ben oltre la sua voce.

Rocco Siffredi: diciamo che quest’uomo non ha davvero bisogno di presentazioni certo è che sono in molti (o dovremmo dire molte) a vedere come se la caverà nella natura più selvaggia, dove l’eros serve davvero a poco.

Pierluigi Diaco: insieme a Maurizio Costanzo ravviva le ore di chi ascolta RTL 102.5 ma alcuni lo ricorderanno anche come padrone di casa di alcuni programmi televisivi – come Generazione X- e non avranno certo dimenticato la sua lingua biforcuta, qualità che rischia però di non renderlo certo simpatico agli amici naufraghi. Staremo a vedere.

Cecilia Rodriguez: famosa al momento più per la blasonata parentela che per gesta memorabili, la dolce metà di Francesco Monte pare tenerci poco ad uscire dall’ombra della ben più celebre sorella tanto da volerne emulare le gesta in quel dell’isola. Forse lo scopo sarà anche raggiungere una celebrità autonoma… ma non troppo!

I Panpers: duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, classe ’87, e reduce dall’esperienza a Colorado cerca ora nuove emozioni in Honduras. Qualche cosa ci dice che le troveranno senza problemi.

Fanny Neguesha: chi non ha letto almeno una pagina di gossip sul suo “leggendario” amore con Mario Balotelli? I due sembravano lanciamissili ma poi, a un passo dall’altare, si sono detti addio. A Fanny non resta ora che cercare fortuna in solitaria.

Brice Martinet: muscoli e spot ampiamente “al naturale” lo hanno reso famoso, oltre naturalmente film Universitari – Molto più che Amici di Federico Moccia, adesso sembra però giunto il momento del salto di qualità. In fin dei conti anche sull’Isola un fisico mozzafiato aiuta.

Le Donatella: cantanti made in X Factor 2012, vivranno una nuova avventura in coppia calcolando che, come I Pampers, anche le sorelle gemelle Silvia e Giulia Provvedi saranno considerate come concorrente unico de L’Isola dei famosi 10.

Charlotte Caniggia: showgirl che deve la sua fama a Showmatch e Bailando por un sueno, vuole ora far sfoggio delle sue mille risorse e belle forme nel mondo dei reality. Certo ha scelto una prova dura per ripartire!

Catherine Spaak: francese, naturalizzata in Italia, classe nata nel 1945 e una delle donne di spettacolosi famose di sempre. Unico dubbio sul suo successo? Un’età certo da non trascurare anche se la grinta qui proprio non manca.

Impostazioni privacy