Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 8 gennaio

Siamo arrivati al secondo appuntamento della settimana con Uomini e Donne, dopo la pausa per le feste natalizie. Come ogni giorno la trasmissione di Maria De Filippi allieterà il primo pomeriggio di canale cinque.

uominiedonne

La puntata di oggi sarà ricca di sviluppi e di qualche lacrima e dedicata al trono classico. Come al solito le corteggiatrici sono molto emotive e non accettano con sportività il confronto con le loro antagoniste. Chedonna.it vi regala qualche anticipazione.

Cosa succederà nella puntata di oggi

La puntata su aprirà con un dibattito in cui Noemi ammetterà di pensare più ad Andrea che a Jonas. Andrea apprezzerà molto questa pubblica ammissione. Rama Lila  ha partecipato ad una festa Hawaiana con il tronista e in studio scoppia in lacrime chiedendosi cosa aspetta Jonas per sceglierla. Lui palesa ancora dei dubbi sulla ragazza. Andrea che aveva chiesto di incontrare Sharon, afferma di voler vedere più coinvolgimento da parte di lei. Sharon lo invita a Formicola ma Andrea non si sente ancora pronto. Intanto per lui arrivano due ragazze nuove Helena e Sara, Andrea le tiene tutte e due, la reazione di Valeria non tarda ad arrivare, e la ragazza abbandona lo studio. L’appuntamento è come sempre alle 14.45 su canale cinque.

Da leggere