Coda di cavallo, il video tutorial vi spiega come renderla unica in 6 step

La facciamo da quanto avevamo due o tre anni e forse lo scorrere del tempo potrebbe averla sminuita un po’ ai nostri occhi: la coda di cavallo però ha ancora tante sorprese da regalarci e un tutorial acconciatura potrebbe aprirci la mente verso nuove frontiere inesplorate. State a vedere!

maxresdefault

CheDonna.it vi invita infatti a scoprire quanto sia semplice personalizzare e rinnovare un classico come la coda di cavallo, basta solo sapere dove mettere le mani. Chi meglio di un video dunque per insegnarci qualche trucco del mestiere? A noi, come sempre, non resta che imparare.

Il video tutorial che spiega come rendere speciale la vostra coda di cavallo

Una treccia, un fiore, un “simili chignon” cotonato e chi più ne ha più ne metta. Sono solo alcuni dei molti modi che noi ragazze abbiamo per far respirare aria nuova alla cara e vecchia coda di cavallo: volete provarne qualcuno? Non resta che affidarvi alle indicazioni del video tutorial qua sotto e sperimentare cosa vuol dire vedere una semplice coda divenire un’acconciatura da cerimonia, perfetta per una serata elegante con la vostra dolce metà o per un’uscita molto glamour con le amiche.

Pronte a rimanere a bocca aperta? Buona visione!

Impostazioni privacy