Test: sei pronta per tornare in forma?

Le feste natalizie sono quasi giunte al termine, l’ Epifania le porterà via, almeno fino a Pasqua e in questo periodo dovremo ritrovare la forma fisica e mentale, un nuovo inizio per chi si lascia spesso andare e un rientrare in carreggiata per chi ha esagerato durante i pranzi e le cene con amici e parenti. Ma voi siete pronte a tornare in forma? Chedonna.it vi propone un test fotografico per scoprirlo.

test

Basterà scegliere una delle immagini proposte e leggere il profilo psicologico abbinato ad essa. Un modo divertente per mettersi in gioco e decidere di lavorare con e per se stesse per dare il via ad una nuova esistenza al massimo della nostra forma.

Il test

Foto n.1: sei una donna che sarà in grado di programmare in modo perfetto la sua “rimessa in forma”, quando decidi una cosa nessuno riesce a farti cambiare idea!

Foto n.2: sei la tipica persona che si iscriverà in palestra, piena di buoni propositi ma poi si lascerà andare al primo ostacolo.

Foto n.3: sei davvero intenzionata a tagliare con le cattive abitudini, hai scelto un immagine che però non ti si addice, visto che riesci a mantenere un regime dietetico per poco tempo.

Foto n.4: sei una perfetta lottatrice. Consapevole che ti costerà qualche sacrificio arriverai dritta alla meta.

Foto n.5: sei una donna che non perde mai il controllo. Durante le feste hai mantenuto il tuo normale regime dietetico, non hai bisogno di rimetterti in forma!

Foto n.6: sei piena di vita e ti piace godere dei piaceri che essa può offrirti! Dieta e palestra non faranno parte dei progetti del nuovo anno.

Impostazioni privacy