Outfit del giorno: un look invernale pieno di stile 

Il nuovo anno è iniziato da qualche giorno e dopo aver festeggiato sfoggiando vestiti e tacchi vertiginosi, è arrivato il momento di tornare a lavoro e affrontare il freddo mattutino. Ma chi dice che per sfidare le temperature più basse ci si debba per forza imbacuccare? L’outfit invernale che vi proponiamo oggi è un mix casual e chic che vi farà essere perfette in ogni occasione.

untitl2ed

Dopo l’Outfit del giorno: un venerdì casual, ma con stile, oggi noi di CheDonna.it vi proponiamo un outfit invernale comodo e pieno di stile, adatto a farvi affrontare i mille impegni di tutti i giorni senza dover patire il freddo. Scopriamolo insieme!

Outfit invernale per affrontare il freddo con classe

Con il gelo di questi giorni, non c’è donna che non sia costantemente alla ricerca dell’outfit perfetto per uscire, senza ritrovarsi a battere i denti nel giro di pochi minuti e sopratutto senza dover rinunciare alla propria femminilità.

L’outfit di oggi è ideale per sfidare il freddo, ad iniziare dal caldo parka imbottito color verde oliva. Sotto un morbidissimo cardigan di lana con fantasia nordica nei toni del blu notte, che ben contrasta con il paio di jens skinny neri che gli abbiamo abbinato. Al collo una sciarpa di lana grossa color caramello e ai piedi un paio di pratici stivali da cavallerizza color testa di moro.

Infine, rifinite il tutto con un make up deciso sulle labbra, optando per sfumature vinaccia e cioccolato, mentre gli occhi potranno essere valorizzati con un filo di eyeliner. Un look casual e comodo, da provare!

Impostazioni privacy