Test: dimmi come fai shopping e ti dirò chi sei

Finalmente sta per iniziare il tanto atteso periodo dei saldi. Con il loro arrivo, ogni donna sa bene che ci saranno lunghi pomeriggi dedicati allo shopping più sfrenato, con la ressa di gente che intasa i centri commerciali a caccia di occasioni imperdibili da scovare. Ma forse non tutti sanno che il modo in cui si sceglie di fare shopping spesso rivela molto del carattere di una persona.

PhotoGrid_1419866047490

Per questo motivo, dopo il Test: scegli un paio di guanti e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vi proponiamo un test della personalità unico nel suo genere: scegli l’immagine in cui più ti rispecchi e scopri che tipo di shopping addicted sei!

Dimmi come fai shopping e ti dirò chi sei

1. Con le amiche

Per te lo shopping è un momento sacro, che va condiviso con le amiche più care. Insieme riuscite a consigliarvi al meglio, trovate sempre cose nuove ed estrose per l’altra. State attente a non entrare in competizione o potrebbe risentirne la vostra amicizia.

2. Con il partner

L’incubo di ogni uomo è passare il week end a fare shopping. Lo sappiamo tutte, eppure alcune donne ancora si ostinano a trascinare per ore e ore il partner da un negozio all’altro. Provate a stringere i tempi e magari passare un po’ di tempo insieme alla ricerca di qualcosa per lui!

3. In solitaria

Niente distrazioni, niente consigli, solo concentrazione al massimo. Questo è il modo preferito da quelle che non hanno molto tempo da dedicare allo shopping e così vogliono massimizzare i risultati facendo compere ben mirate. Di tanto in tanto però potrebbe mancarvi il consiglio di una persona cara…

4. On line

Nell’era digitale tutto è a portata di un semplice click e in rete si riescono a trovare delle occasioni veramente imperdibili. Nonostante siate persone sveglie e sempre attente ai cambiamenti, state attente però a non farvi prendere troppo la mano o vi ritroverete sommerse dai debiti con le carte di credito!

Impostazioni privacy