Perde 120 kg in un anno, ecco com’è oggi! Incredibile!

Quando si dice la forza di volontà. Chedonna.it vi racconta fin dove si può arrivare.

Ana Sirbu

Una dieta sana e tantissima forza di volontà a volte possono fare miracoli!

La storia di Ana Sirbu (28 anni) ha dell’incredibile. Questa ragazza newyorkese era arrivata a pesare quasi 200 kg a causa del cibo spazzatura che era solita mangiare in grandi quantità (in particolare pizza per la quale era estremamente ghiotta). Cibo spazzatura che, soprattutto tra gli americani, è, come sappiamo, una delle principali cause di infarti e altre malattie sia cardiache che epatiche e che è stato preso di mira dall’amministrazione Obama proprio al fine di migliorare la qualità della vita degli statunitensi.

La giovane, accortasi che il peso era diventato davvero eccessivo tanto da farle temere di soffocare nel sonno, ha deciso di modificare drasticamente il suo stile di vita eliminando i carboidrati (tra i quali appunto l’amata pizza) ed i grassi, ed iniziando a fare regolarmente attività fisica.

Nel giro di un anno è così riuscita a perdere quasi 120 kg ed i risultati sono sotto gli occhi (increduli) di tutti.

Non sappiamo ancora se la guerra che il Presidente Obama sta facendo all’obesità e al cibo spazzatura darà i risultati sperati. Siamo però certi di una cosa: l’esempio di Ana andrebbe seguito da tutti. Mangioni e non!

Impostazioni privacy