Oroscopo 2015. Cosa riserva il nuovo anno ai 12 segni zodiacali.

Il 2014 è ormai andato e possiamo ora tirare le somme di cosa questo anno appena trascorso ci ha regalato.

CheDonna.it vi invita a vedere che cosa invece il 2015 ha in serbo per noi!

Oroscopo 2015

Amore, lavoro e salute per tutti i segni zodicali nell’oroscopo del 2015

ARIETE – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: come sapete Giove si trova in leone oramai da Luglio 2014 e questo per molti di voi avrà significato un nuovo incontro sentimentale, una nuova conoscenza importante e quindi chissà che molti di voi si siano già fidanzati o addirittura sposati. Con Giove in trigono infatti è molto facile che qualcuno abbia deciso di fare il passo di una convivenza o addirittura di un matrimonio. Qualcuno magari sarà in attesa di un bambino. Quello che è certo è che quest’anno è all’insegna dei sentimenti anche considerando che Saturno esce dallo scorpione il 23 Dicembre 2014 per andare in sagittario, un segno a voi amico. Il Suo trigono al vostro segno renderà più stabile la vostra relazione sentimentale. I single potranno sperare nel fare incontri basati su veri sentimenti, concreti, stabili, maturi in modo da creare e portare avanti una relazione seria.

Lavoro – denaro: il 2015 promette di essere l’anno della stabilità ma soprattutto dei grandi eventi anche nel lavoro e nella professione in cui sono possibili importanti avanzamenti di carriera. Chi non possiede un lavoro con il trigono di Giove inizierà ad avere offerte oppure ad avere colloqui di lavoro positivi. Bisogna certo impegnarsi e darsi da fare ma le occasioni finalmente capiteranno. Coloro che hanno già un lavoro potranno sperare in un miglioramento di esso magari con maggiori guadagni o con mansioni differenti che porteranno gioia e serenità. Il trigono di Giove promette bene anche per il denaro soprattutto per i liberi professionisti. La fine dell’anno porta con sè promesse per il 2016 quando Saturno sarà definitivamente in sagittario, segno a voi amico.

Forma – salute: certamente la salute e la forma fisica potranno beneficiare dei due aspetti favorevoli al vostro Sole, soprattutto di quello di Saturno, anche se per la fine dell’anno. Giove intanto promette una ripresa ottima per chi ha avuto problemi. Soprattutto la forma mentale vedrà una netta ripresa. Vi sentirete più sereni, ottimisti e sorriderete di più. Finalmente questo sembra anche essere un anno fortunato, in cui il destino si ricorderà di voi e vi donerà qualcosa forse anche di importante e sorprendente. Consigliato giocare a qualche lotteria ma ricordatevi di giocare sempre il minimo.

TORO – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: l’anno 2015 chiede ancora a molte persone di questo segno di tagliare i rami secchi, di abbandonare cose non più utili, di separarsi dal partner se la relazione sentimentale non da più quello che si desidera. Un anno ancora pesante quindi con anche la quadratura di Giove iniziata oramai da metà Luglio 2014. Non aspettatevi grandi incontri sentimentali, non illudetevi se fate nuove amicizie perchè forse non si trasformeranno in grandi amori ma piuttosto imparate a stare da soli per un pò per cercare di maturare. Separazioni ancora possibili per molte coppie che fino ad ora hanno resistito all’opposizione di Saturno dallo scorpione. Per fortuna tutto terminerà a settembre e vi sentirete più liberi e sereni, soli forse ma liberi e sereni.

Lavoro – denaro: anche il lavoro per quasi tutto l’anno non è colpito positivamente con ancora l’opposizione di Saturno che riguarderà però soprattutto i nati della terza decade. Molti di voi hanno perso il lavoro, hanno deciso di lasciarlo volontariamente, hanno guadagnato di meno oppure si sono ritrovati a sopportare impegni professionali gravosi o ancora hanno litigato con qualche partner lavorativo, con qualche collega e magari con il capo. La negatività di Saturno è stata un pò smorzata da Giove che però adesso non può più sostenervi. Quindi dovete darvi da fare senza strafare soprattutto nel settore denaro. Saranno possibili infatti molte spese che vi creeranno non poche difficoltà.

Forma – salute: l’anno richiede che teniate sotto controllo la vostra salute. Sono possibili anche momenti di depressione, di stanchezza, di voglia di non fare nulla e di abbandonare tutto. La vostra mente non partorisce belle idee anche perchè il destino non sembra ricordarsi di voi. Non dovete fare altro che tenere sotto controllo la salute e stare attenti a non cadere in stati depressivi e vedrete che presto tutto finirà.

GEMELLI – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: se cercate l’amore può essere che esso arrivi grazie al sestile di Giove dal leone che ci sarà per tutto l’anno 2015. Ma attenzione perchè solo gli incontri prima di Settembre saranno favoriti e potranno portare alla nascita di un vero e stabile sentimento. Da settembre infatti avete la tremenda opposizione di Saturno dal sagittario che vi creerà non pochi problemi con anche litigi, discussioni in coppia. Le relazioni nuove infatti rischieranno di crollare e finire presto mentre quelle di vecchia data dovranno affrontare un periodo di maturità, di sacrifici e se alcune relazioni non sono basate su un vero sentimento, a partire da settembre finiranno.

Lavoro – denaro: i giovani del segno possono iniziare a vivere un bel periodo lavorativo con opportunità positive che potranno giungere. Datevi da fare e spedite il vostro curriculum se siete in cerca di un nuovo lavoro quindi. I liberi professionisti potranno guadagnare qualcosa in più e sperare in un aumento di clienti. I lavoratori dipendenti vivranno un periodo di tranquillità sul posto di lavoro. Il denaro non mancherà e potrete permettervi anche di spenderlo in cose frivole. Solo da Settembre 2015 inizierà un periodo pesante per il lavoro che richiederà sacrifici e molto impegno.

Forma – salute: Giove porta con sè una ottima forma fisica e mentale e quindi potrete riprendervi da un periodo stressante, faticoso, debilitante. Vi sentirete come rinati, ottimisti, fiduciosi ed è possibile che arrivino belle notizie, belli eventi all’improvviso senza che voi ve li aspettiate. La fortuna gira infatti almeno fino a Settembre di quest’anno.

CANCRO – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: l’anno 2014 avrà portato nuove relazioni sentimentali a molte persone del segno del cancro che avranno anche deciso di andare a convivere oppure di sposarsi. Alcuni con il passaggio di Giove avranno anche avuto un bambino. Il 2015 porta bene per quanto riguarda i sentimenti che si consolideranno perchè Saturno aiuta dal segno dello scorpione ancora fino a Settembre. Cercate di impegnarvi però ad essere più disponibili al dialogo con il vostro partner. Chi non ha ancora un partner d’amore si dia da fare prima di Settembre perchè gli amori nati in questo periodo possono durare davvero molti anni.

Lavoro – denaro: è il settore lavoro ad essere colpito positivamente per tutto l’anno 2015 anche se Saturno richiede tanto impegno e sacrifici e porta con sè molte spese da affrontare. Il denaro non mancherà ma dovrete spenderlo soprattutto per cose necessarie come la casa, la famiglia piuttosto che per cose frivole. Chi è in cerca di un lavoro avrà nuove opportunità ma deve impegnarsi e fare corsi specializzati perchè nulla vi sarà regalato. Forse pensate di guadagnare troppo poco per quello che fate.

Forma – salute: proprio a causa dei molti impegni lavorativi potreste soffrire non poco di stanchezza, sentire il vostro fisico stanco, debilitato ed andare incontro più di una volta a malattie di stagione. Cercate di curarvi subito e di andare presto dal vostro medico se sentite qualcosa che non va. Per quanto riguarda la fortuna, essa si è rivolta altrove ma vi ha baciato nel corso dei mesi scorsi e quindi ora tocca a voi ed alle vostre qualità.

LEONE – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: Giove nel segno dopo ben 12 anni è un evento importantissimo che potrà portare grandissimi eventi come una nuova unione sentimentale, l’inizio di una convivenza felice, l’arrivo di un bambino o il suo concepimento ma anche la decisione di sposarsi se siete in coppia da alcuni anni. Vi sentirete molto innamorati e soprattutto vivrete bellissimi momenti con il partner. E se non avete un partner d’amore ? Uscite, frequentate gente e nuovi luoghi perchè è molto difficile che Giove non vi porti occasioni di conoscere nuova gente e di fare incontri mozzafiato, spettacolari e che vi faranno battere il cuore. Nascita di nuove amicizie.

Lavoro – denaro: se il settore dell’amore sarà favorito altrettanto lo sarà quello del lavoro e del denaro. Molti di voi decideranno di abbandonare vecchie strade e di iniziare un nuovo percorso lavorativo, studiando, facendo nuovi corsi e stage. Alcuni riprenderanno gli studi scolastici per prepararsi al meglio nel mondo del lavoro. Spedite curriculum perchè le occasioni giuste capiteranno. Anche il denaro non mancherà perchè oltre le soddisfazioni lavorative ci saranno anche quelle economiche. Potrete guadagnare molto rispetto agli anni precedenti anche se potrete anche spendere tanto per cose frivole.

Forma – salute: Giove porta con sè anche tanti benefici a livello di salute e di benessere psicofisico perchè se le cose girano bene per l’amore ed il denaro anche la nostra forma mentale e fisica ne risente positivamente. Vi sentirete davvero molto ottimisti, allegri, pimpanti e pieni di voglia di fare, di divertirvi. Chi ha dovuto affrontare un periodo di malattia potrà sperare in una ottima ripresa soprattutto da Settembre con Saturno positivo dal segno amico del sagittario.

VERGINE – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: non avete più l’appoggio di Giove da Luglio del 2014 ma avete ancora Saturno in sestile dallo scorpione e questo significa che se avete una relazione affettiva essa continuerà in maniera stabile senza grandi scossoni, litigi, discussioni. Se avete incontrato l’amore con il sestile di Giove allora potete ben sperare che le cose scivoleranno via tranquille ed addirittura fare importanti progetti per il futuro. Chi non è riuscito ad innamorarsi o ad incontrare la sua anima gemella potrà ancora sperare in incontri anche se non così esaltanti. Il periodo difficile nei sentimenti inizierà però da Settembre 2015 con la quadratura di Saturno dal segno del sagittario.

Lavoro – denaro: l’anno non è proprio esaltante e non prevede grandi eventi a livello lavorativo. Chi ha già un lavoro continuerà ad averlo anche se sentirà il peso delle responsabilità soprattutto da Settembre 2015. Non è da escludere quindi che per la fine dell’anno qualcuno decida di abbandonare il vecchio lavoro per un altro oppure sia vittima di un licenziamento. Il denaro inizierà a scarseggiare perchè gli influssi positivi di Giove sono terminati e se non avete fatto come le formiche potrete vivere una estate e successivamente un autunno ed inverno abbastanza pesanti con problemi economici e molte spese da affrontare.

Forma – salute: chi è avanti con l’età stia sempre sotto controllo e certamente non appena sente che il fisico non risponde come vorrebbe. L’approssimarsi di Saturno al sagittario può infatti portare un pò di stanchezza fisica e mentale. Non è certamente un anno all’insegna della fortuna che oramai vi ha dato quello che meritavate ed ora dipende solo da voi. Quindi impegnatevi e tenete sotto controllo la salute cercando di non cadere vittima di periodi tristi e depressivi. Sorridete sempre alla vita.

BILANCIA – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: diciamo che il periodo nero in amore è finito oramai con il sestile di Giove al vostro Sole dal segno del leone. Questo sestile porta con sè l’opportunità di conoscere nuove persone, di fare nuovi incontri anche importanti, di fare amicizie che possono diventare anche relazioni d’amore. E non è finita qui perchè da Settembre 2015 Saturno in sagittario porterà stabilità alle nuove coppie ma anche alle relazioni d’amore che sono in piedi da alcuni anni. Quindi si prospetta un ottimo 2015 per i sentimenti e per l’amore per tutti voi. Eventuali litigi, discussioni lasceranno il posto a nuova vitalità, a nuova voglia di vivere un rapporto sereno.

Lavoro – denaro: siete pronti a ricominciare anche nel lavoro ? Volete cambiare percorso lavorativo, fare qualcosa di nuovo ? Allora questo è l’anno giusto con la possibilità che arrivino opportunità favorevoli al cambiamento desiderato. Chi è in cerca di lavoro deve fare colloqui e spedire curriculum perchè le opportunità di trovare un lavoro adatto alle proprie qualità capiteranno. Il sestile di Giove porta con sè anche un miglioramento in termini economici e quindi finalmente potrete vedere più denaro e spendere anche più soldi in cose che vi piacciono, come vestiti, scarpe, abiti in genere. Da Settembre poi Saturno porta stabilità sul luogo di lavoro.

Forma – salute: eccellente sarà anche la forma fisica e quella mentale. Riuscirete a riprendervi bene se avete avuto problemi in passato perchè il sestile di Giove porta gioia, ottimismo ed energia ritrovata, insomma benessere psico-fisico. È poi molto facile che ci sia qualche evento fortunato in arrivo in qualsiasi settore di vita. Poi a Settembre vi sentirete ancora più in forma e capaci di affrontare lunghi eventi lavorativi con una energia veramente ottima.

SCORPIONE – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: Saturno nel vostro segno ha richiesto negli ultimi due anni molto impegno per fare in modo che la vostra relazione continuasse al meglio. Ancora un anno simile è richiesto. Dovrete basare il vostro rapporto d’amore soprattutto su cose serie, su progetti concreti e non sogni quasi impossibili da realizzare. Il vosto amore è diventato più maturo ed i frutti saranno raccolti a partire da fine anno. Chi è single forse l’anno scorso con Giove in cancro avrà trovato l’amore ma se non è stato così allora questo è un anno con pochi incontri.

Lavoro – denaro: certamente l’influsso del pianeta Saturno si sarà fatto sentire soprattutto nel lavoro e nella professione chiedendovi tanto impegno, sacrifici e magari i risultati raggiunti saranno stati non molti. Ancora per oltre 8 mesi dovrete impegnarvi per meritare il vostro posto di lavoro e non sarà facile cercare un nuovo posto di lavoro se non ne avete uno. Dovrete quindi darvi veramente da fare senza sperare in colpi di fortuna. Il denaro manca e se avete risparmiato qualcosa cercate di non spendere il tutto in cose frivole perchè le spese quest’anno potrebbero essere molte. Da Settembre l’aria pesante scompare perchè Saturno vi lascia finalmente liberi.

Forma – salute: negli ultimi due anni certamente avrete perso peso, avrete avuto forse anche problemi alle ossa, vi sarete sentiti tristi, pessimisti e senza alcuna voglia di fare. Le cose non girano bene almeno fino a Settembre ma l’importante è che voi siate ottimisti e non lasciate spazio alla depressione. Questo periodo in cui la fortuna non vi ha guardato per nulla sta per finire. State per rinascere. Forse vi sentite più vecchi ma certamente più saggi e maturi.

SAGITTARIO – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: l’anno per voi inizia molto bene con il passaggio di Giove in leone che può portarvi molte opportunità di fare incontri positivi in amore, di fare amicizie che potrebbero trasformarsi in amore. Il vostro cuore potrà battere per una nuova persona appena conosciuta e quindi non chiudetevi in casa ma frequentate posti dove si possono incontrare molte persone. Sotto questo cielo le coppie potrebbero anche decidere di fissare la data per il loro matrimonio oppure decidere di andare a convivere. L’arrivo di Saturno a Settembre nel vostro segno richiederà solo più impegno e maturazione per portare avanti la vostra relazione d’amore.

Lavoro – denaro: Giove non porta cose positive solo negli affetti e nei sentimenti ma anche nel settore denaro ed in quello lavorativo. Potreste iniziare nuovi percorsi lavorativi, potreste ottenere un posto di lavoro come avete sempre sognato, potreste avere un aumento in busta paga. I liberi professionisti potranno guadagnare di più anche grazie ad un aumento di clienti. Chi non ha un lavoro deve spedire curriculum e fare colloqui perchè le occasioni potranno capitare. Ottimo periodo anche per iniziare stages, percorsi formativi, nuovi corsi di formazione.

Forma – salute: potete ben sperare di riprendervi se avete avuto problemi di salute, se vi siete sentiti tristi in passato perchè il sestile di Giove porta con sè molta energia positiva, molto ottimismo, molta voglia di vivere. Dunque sarà un periodo in cui sorridere alla vita e cercare di riprendervi da mesi passati un pò difficili. Settembre sarà un mese che richiederà un pò più di impegno per riprendervi se non vi sentite molto bene sia fisicamente che mentalmente e quindi cercate di trovare la forma prima di questo mese.

CAPRICORNO – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: certamente questo non è il vostro anno soprattutto negli affetti anche se Giove non è più in opposizione e perlomeno è terminato il periodo di illusioni affettive. Sembra essere questo un periodo in cui stare da soli, meditare sulle scelte fatte, sulle occasioni d’amore perse. Qualcuno nei mesi scorsi avrà dovuto affrontare una separazione e quindi questo è un anno in cui pensare agli errori passati per non commettere altri in futuro. Sono mesi in cui le occasioni di incontrare gente nuova ed allacciare amicizie ci saranno ma relazioni affettive vere e proprie sarà difficile che possano nascere. Le coppie dovranno affrontare un anno in cui non fare scelte importanti e quindi sarà meglio prendere tempo. Possibili litigi, discussioni anche per cose non molto importanti.

Lavoro – denaro: se avete un buon lavoro di cui siete soddisfatti allora non lasciatelo per uno nuovo che non sapete cosa vi porterà. Quest’anno è meglio non intraprendere nuove strade e non cambiare quindi soprattutto se avete difficoltà economiche. L’ambiente lavorativo potrebbe certo diventare un pò più pesante del solito ma voi dovete fare la vostra parte lavorando e non dando retta a chi non vi vuol bene. Attenzione alle spese eccessive e quindi cercate di essere ottimi risparmiatori quest’anno.

Forma – salute: Saturno vi aiuta ancora fino a Settembre a riprendervi da eventuali periodi in cui la salute non è stata buona oppure la vostra mente non è stata al massimo. Dovete cercare di essere più decisi nel risolvere problemi a cui il vostro fisico sta andando incontro e non dovete essere pigri nel decidere di andare dal dottore se non vi sentite molto bene. L’opposizione di Giove è terminata e se avete messo su qualche chilo datevi da fare per dimagrire sempre però sotto consiglio e cura del vostro medico.

ACQUARIO – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: l’anno passato il vostro cuore avrà battuto moltissimo per qualche persona che avete conosciuto. Molti avranno potuto iniziare una nuova relazione molto bella, piena di sentimento, di affetto, di cose in comune di cui parlare. Se non è stato così e quindi siete ancora soli oppure vi siete lasciati, il 2015 sembra essere un anno non favorevole alle unioni, ai nuovi incontri d’amore perchè l’opposizione di Giove tenderà a farvi illudere. Magari incontrerete persone che vi emozioneranno ma farete castelli in aria per loro e rischierete di rimanere scottati. Cercate di avere i piedi ben piantati per terra. Le coppie devono stare attente a non fare il passo più lungo della gamba. Rimandate, se potete, le decisioni importanti dopo Settembre.

Lavoro – denaro: l’anno passato, il 2014, è stato un anno difficile per voi nel lavoro con la quadratura di Saturno che continua almeno fino a Settembre anche se riguarderà i nati della terza decade. Potete quindi iniziare a riprendervi in ambito lavorativo ed in ambito economico. Le spese sono state molte ma potete ora sperare in nuovi importanti incassi. I liberi professionisti vedranno pian piano accrescere il numero di clienti ed i dipendenti si sentiranno amati nel posto di lavoro dai propri colleghi. Quest’anno potrete finalmente guadagnare di più e spendere denaro per cose anche frivole che in passato non potevate permettervi.

Forma – salute: sempre Saturno vi ha creato problemi durante l’anno passato ed ancora ve ne potrà creare in questo anno almeno fino a Settembre. A livello di salute anche se non avete avuto una vera e propria malattia vi siete sentiti comunque debilitati, stanchi, al limite della depressione, della tristezza. Pian piano l’ottimismo tornerà vostro amico e così potrete anche recuperare molte energie.

PESCI – OROSCOPO 2015: AMORE, LAVORO E SALUTE

Amore: Saturno vi ha chiesto serietà, impegno, sacrifici nel rapporto di coppia e lo farà ancora fino a Settembre quando poi passerà in sagittario. Il vostro rapporto è diventato meno frivolo in questi mesi e più maturo, si è evoluto ed i sentimenti si sono consolidati. Quest’anno continua con una evoluzione positiva dei rapporti che ancora resistono. Chi ha lasciato il proprio partner può ben sperare di trovare una persona seria, in grado di capire le proprie esigenze sentimentali. I single che sono soli da molto tempo forse non avranno molte occasioni di conoscere gente nuova. Cercate di essere ben disposti verso il vostro partner soprattutto quando egli sembra non voler litigare con voi. Meglio evitare infatti discussioni in questi mesi.

Lavoro – denaro: quest’anno non è molto positivo per il lavoro e di conseguenza anche per il settore economico. Certo Saturno ha portato stabilità negli ultimi due anni nella professione e vi avrà anche permesso di guadagnare bene ed in maniera costante ma in questi mesi sembra che le cose non vadano bene. Il 2015 sembra essere un anno di transizione per voi e che richiede sempre impegno e sacrificio per ottenere anche il minimo indispensabile. Non sperate di trovare il lavoro dei vostri sogni se siete alla ricerca di esso ma accontentatevi di quello che arriverà in attesa di tempi migliori. Per quanto riguarda il denaro esso non mancherà nelle vostre tasche ma sarebbe bene non spenderlo in cose inutili, di cui poter fare a meno.

Forma – salute: il trigono di Saturno continua ancora fino a Settembre e vi aiuta a riprendervi se avete avuto problemi di salute. La forma fisica non manca e vi sentite anche con una buona energia da sfruttare nel lavoro. Certo non è l’energia e la vitalità che può portare un pianeta come Giove ma Saturno è un vero toccasana se avete avuto problemi legati alle ossa, ai denti, legati alla vecchiaia in genere. A partire da Settembre vi sentirete ancora meglio e con una gran voglia di fare pronti per affrontare un 2016 eccezionale.

Fonte: oroscopodioggiedomani.it