Da Bennet a Baily, una dolcissima lettera d’amore

Cosa c’è di meglio di una lettera d’amore per terminare l’anno con dolcezza?

bennet

“Sei bella come un cavallo o come una coccinella”

Meglio ancora se questa lettera è intrisa d’amore puro e senza sovrastrutture, priva di malizia e colma di tenerezza. L’autore di questa dolcissima missiva è il piccolo Bennet, un bimbo di 4 anni, che costretto a casa in attesa della chemioterapia ha invitato la sua amata a trascorrere il pomeriggio con lui.

“Sei bella come un cavallo o come una coccinella” – scrive il piccolo Bennet  alla sua Baily- “Non so scegliere una delle due”.

Ecco il messaggio completo:

“Baily,

Will you please come to my house? Let’s play together. I think you are pretty like a horse or a ladybug. I’m not sure which. You should come to my house and eat cheeses with me. I love you and I lost a tooth last night. I think I would like to do a magic trick for you and then let you watch me battle robots.

Love,

Bennet”

Chi non vorrebbe essere invitato con tanto amore a mangiare formaggini e a guardare trucchi di magia? Sarà forse per questo che la lettera di Bennet è diventata virale su internet e l’ha reso una vera celebrità.

Ora il piccolo Bennet continuerà la sua battaglia contro il cancro, ma con tanti sostenitori in più e la sua amata Baily al suo fianco.

Impostazioni privacy