Capodanno: i più bei segnaposto in una favolosa galleria fotografica

Il Natale è ormai passato così come anche Santo Stefano, in questo momento di pausa tra un’abbuffata e l’altra c’è chi è già nel bel mezzo dei preparativi per la notte di Capodanno. Sì, perchè chi sceglie di organizzare un cenone di Capodanno a casa, sa bene quanto questo tipo d’impresa possa rivelarsi difficile. Tra la cena da preparare e la tavola da imbandire, le pulizie e il farsi belle, spesso ci si dimentica che la buona riuscita di una serata è il più delle volte racchiusa in un piccolo dettaglio. Per questo motivo, oggi vogliamo proporvi una fantastica galleria fotografica ricca di idee, perfetta per chi deve ancora scegliere il segnaposto da presentare ai propri ospiti. Vediamoli insieme!

m_f-cardhldr-tr-jingle-bell-place-card-hldr-s4-silver-17869401-alt

Dopo avervi illustrato le Case da sogno con gli addobbi di Natale più belli del web, oggi noi di CheDonna.it abbiamo pensato di proporvi una galleria fotografica piena di splendidi segnaposto per il cenone di Capodanno, idee seplici e originali per lasciare un piccolo ricordo della serata di festa ai vostri invitati.

Galleria fotografica: splendidi segnaposto per Capodanno

Avete già scelto tutto per la notte di San Silvestro, ma non avete ancora trovato un’idea originale per i segnaposto dei vostri ospiti? Volete stupirli e al tempo stesso lasciare un dono speciale ad ognuno di loro, senza però ritrovarvi a spendere un occhio della testa? Niente paura, di seguito potete trovare una gallery, piena di spunti e suggerimenti semplici ed economici pronti per dare un tocco speciale alla vostra tavola. Palline decorative, fiocchi di neve, origami, bandierine e lavagnette, pigne e piccoli ciocchi di legno, ce n’è veramente per tutti i gusti. Vi basterà scorrere la galleria fotografica qui sotto per trovare il segnaposto perfetto per voi, buona visione!

Impostazioni privacy