Scegli un trucco natalizio e scopri cosa ti riservano queste Feste

Lo sappiamo da sempre, Natale è il periodo più magico dell’anno. Anche i più scettici nel profondo del loro cuore sperano che un pizzico di incanto natalizio giunga a toccare la loro vita: un nuovo amore, un sogno che si avvera, l’abbraccio sincero di un amico, la famiglia, almeno una volta, riunita insieme. Tanti possono essere i miracoli natalizi, piccoli o grandi: CheDonna.it oggi ti invita a scoprire quale potrebbe essere il tuo.

Schermata 2014-12-12 alle 10.44.48

Cosa ti attende dunque per queste Feste? Amore, divertimento, passione? Scegli una foto qua sopra e scoprilo con noi grazie a un test all’insegna del trucco natalizio.

Ad ogni trucco natalizio il suo destino per le Feste

Avreste mai pensato che i vostri gusti in fatto di rossetto e ombretto potessero essere tanto rivelatori? Eppure è così. Il make up che amereste sfoggiare per la vigilia di Natale o per la sera del 31 dicembre la dice lunga sui propositi con cui vi approcciate alle Feste e noi vi sveliamo verso quale destino tutto ciò potrebbe condurvi.

1 – Seduzione: rosso e oro non possono che esser la combinazione perfetta per chi in queste Feste vuole fare strage di cuori. Forse cerchi l’uomo giusto oppure solo qualche passatempo bollente ma quel che certo è che sei una donna che ama piacere e sotto l’albero di Natale certo non vuoi farti trovare impreparata. Un intimo in pizzo abbinato completerà l’opera alla perfezione.

2 – Passione: forse non è il momento giusto per una storia impegnativa ma certo ciò non implica rinunciare al brivido dell’amore, anche se solo per una sera.  Settimane bollenti sembrano dunque celarsi dietro l’angolo e tu sicuramente non starai lì a negarti. in fin dei conti sperimentare e divertirsi sono per te veri e propri mantra.

3 – Amore: il tuo principe azzurro già lo hai trovato e così non resta che godersi la sua compagnia in questo periodo magico e scintillante. Lume di candela, una cioccolata calda sotto l’albero ma anche tanto divertimento con i vostri comuni amici: un Natale di amore, passione e tante risate è lì ad aspettarti. Non lasciartelo sfuggire.

4 – Spiritualità: potresti avere qualche cosa di importante su cui riflettere o, più semplicemente, sei alla ricerca di un po’ di armonia e equilibrio interiore. Qualsiasi sia la tua meta questo è il periodo giusto per trovare le risposte che tanto rincorri . Ti godrai dunque il relax, l’armonia e la gioia di questo periodo sperando che tanto spirito natalizio abbia un buon effetto anche sulla tua anima.

5 – Divertimento: non hai voglia di impegni, problemi, storie complicate o simili, queste feste sono per stare con chi ami e divertirti in compagnia. Capodanno spumeggiante e Natale di risate sono dunque il meglio a cui tu possa aspirare e senza dubbio non mancherai di centrare l’obbiettivo: preparati insomma a notti interminabili e lunghe ore di spensieratezza.

6 – Romanticismo: eyeliner e rossetto rosso, cosa possono simboleggiare se non un’idea classica del Natale, con tutta la poesia e l’amore che ciò comporta? Già ti vedo mentre addobbi la casa, prepari un cenone impeccabili e condividi un bicchiere di vino mentre scambi il regalo con la tua dolce metà. semplice, intenso e da sogno!

Impostazioni privacy