Case da sogno con gli addobbi di Natale più belli del web

Le abbiamo viste nelle commedie romantiche,  nel cinepanettoni e in quelle pellicole in cui si narrano mirabolanti avventure che pare possano avvenire solo nel più magico periodo dell’anno. Di cosa stiamo parlando? Delle case addobbate a festa naturalmente, quelle in cui il Natale sembra letteralmente prender vita grazie a vischio, candele, alberi addobbati e chi più ne ha più ne metta.

Ne volete un assaggio per iniziare ad assaporare il gusto delle Feste? CheDonna.it sarà felicissima di accontentarvi.

21

I una gallery incantata ecco infatti ben 20 scatti raffiguranti alcune tra le più belle case addobbate per il Natale. Largo dunque a candele, ghirlande e tanti altri addobbi tipici delle Feste.

20 fotografie delle case addobbate a Festa in modo impeccabile

Salotti che vanno dal rosso, al verde passando per bianco, oro e argento. E’ il Natale che entra nelle case delle persone attraverso addobbi più o meno articolati. C’è infatti chi si accontenta del semplice albero e presepe e chi invece ama sentire il clima delle Feste in modo quanto più intenso possibile.

Ecco dunque che le idee arredo sul tema si sprecano, proponendo addobbi di Natale a dir poco da sogno e perfetti per rispecchiare i gusti più variegati.

Scopriamoli insieme allora scatto dopo scatto e, naturalmente, buone Feste!

 

Impostazioni privacy