Lutto nel mondo della musica: è morto Mango, stroncato da un infarto

Il cantante Giuseppe Mango, è morto questa notte in seguito ad un arresto cardiaco che lo ha colpito durante un suo concerto. Il cantante stava tenendo la performance canora al Pala Ercole di Policoro ( Potenza). L’artista aveva compiuto 60 anni lo scorso 6 novembre. Un nuovo lutto nel mondo della musica, dopo la triste pagina di cronaca che ha visto la morte di Manuel De Sica, grande compositore.

mango-2

Ci lascia un grande artista che ha segnato la storia della musica tra gli anni ’80 e ’90 e che ci ha regalato qualche “perla musicale” anche negli ultimi anni, in cui era cresciuto professionalmente e umanamente.

Mango, il malore lo ha colto durante il concerto

L’arresto cardiaco è sopraggiunto mentre l’artista stava cantando “Oro“, una delle sue canzoni più amate e diventata anche colonna sonora di una nota pubblicità. L’artista è stato immediatamente portato in ospedale dall’autoambulanza presente all’evento, ma vi è giunto morto. La salma si trova all’ospedale di Policoro, dove sono giunti amici e parenti dalla sua città natale, la vicina Lagonegro, e dove inoltre i fan si sono trasferiti dopo la tragica fine del concerto. Chedonna.it si unisce al saluto che tutti i cuori degli italiani faranno ad un grande artista che ci ha lasciati troppo presto!

Impostazioni privacy