Test: scegli un dolce Natalizio e scopri se ingrasserai durante le feste

Le feste di Natale sono alle porte e nelle case già si pensa al menù della tradizione. Primi, secondi e antipasti creati per l’occasione e  per passare assieme ad amici e parenti pranzi e cene degne del miglior chef e della tradizione italiana. Posto di rilievo in questi giorni avranno senza dubbio i dolci natalizi. Panettoni, pandori, torroni e via libera ai dolci tradizionali di ogni regione italiana come ad esempio gli sdrufoli. Chedonna.it vi propone un test per scoprire se ingrasserete durante le feste natalizie o riuscirete a resistere alle varie tentazioni mantenendo il vostro peso forma. Basterà scegliere una delle foto proposte e leggere il profilo abbinato ad essa.

dolci test

Sarete in grado di gustare con moderatezza tutte le leccornie che vi saranno offerte o siete dell’ idea che durante le feste si deve godere la tavola in piena libertà, per poi recuperare con sedute di palestra dopo il Natale? scopritelo con il nostro test.

Ingrasserai durante le feste? Fai il test e scopri la verità

Foto n.1:  il pandoro, sei una donna che vive le feste in modo composto, ti piace assaggiare qualche dolce tipico ma difficilmente ti dai alla pazza gioia tra i dolci natalizi. Sicuramente non prenderai nemmeno un chilo.

Foto n.2: i cup cake, sei una donna a cui piace preparare il natale e curarne ogni piccolo particolare. anche in cucina sei una cuoca provetta e te la cavi manificamente anche con la decorazione dei dolcetti tipici. Non ami mangiare molti dolci, ti piace più ammirare una tavola imbandita che ritrovartela sui fianchi.

Foto n. 3: il torrone, sei una donna a cui piace godere dei piaceri della tavola. Gusterai a pieno tutti i dolcetti tipici del Natale ma sei già intenta a vivere un periodo di dieta dopo le feste, in cui eliminerai qualche rotolino di troppo.

Foto n.4: i biscotti, sei una donna molto golosa, praticamente durante i giorni di festa mangiucchi continuamente. Di fronte alla varietà di dolcetti non sai dire di no. Poi farai i conti con la bilancia!

Foto n.5: gli sdrufoli, sei una donna tradizionale, a cui piace vivere il Natale con la famiglia e seguendo anche i riti religiosi. Anche a tavola tu vivi con passione e gusto tutto ciò che possa deliziare il tuo palato. qualche chilo in più è assicurato.

Foto n.6: il panettone, sei una donna gioiosa e a cui piace passare i pomeriggi di festa giocando a carte e gustando un buon panettone. Preferisci mangiare un dolcetto in più ma ridurre la porzione della lasagna. Il tuo grande equilibrio ti farà mantenere una forma perfetta.

Impostazioni privacy