Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 5 dicembre 2014

CONDIVIDI

Tutti pronti questo pomeriggio per un nuovo appuntamento con Uomini e Donne e per scoprire come si chiuderà questa prima settimana di dicembre. Trono classico o trono over? La domanda è sempre la stessa e, come ogni altra volta, noi proviamo a rispondere con un pizzico di anticipo.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti setacciato il web in cerca di anticipazioni sull’odierna messa in onda del programma. Ecco cosa abbiamo scoperto.

Oggi seconda parte del trono over per il pomeriggio di Uomini e Donne

Le voci sembrano concentrarsi su una sola ipotesi assai accreditata: un secondo consecutivo appuntamento con il trono over. Ieri pomeriggio infatti dame e cavalieri son stati protagonisti dell’appuntamento con Uomini e Donne e sembra che il proseguii della puntata andrà in onda già oggi.

Sempre secondo i ben informati, Barbara sarà l’inarrestabile protagonista della puntata, pronta a dire la sua su ogni minimo evento. La prima lite sarà con Cinzia, alla quale la dama è unita dalla convinzione di avere Franco tutto per sé. Le due però faranno scintille anche quando Maria de Filippi comunicherà la classifica stilata da alcuni uomini e anonimi a cui è stato chiesto chi sia la dama più bella: Barbara è al terzo posto, scavalcata da Cinzia medaglia d’argento. Un responso a dir poco inaccettabile!

Anche la prova di galateo riserva però polemiche per la dama: Franco ha infatti osato darle un voto basso e lei si lamenterà di non esser mai difesa da quello che invece dovrebbe essere il suo cavaliere.

Qualche cosa andrà mai bene per questa donna? Staremo a vedere.