Home Attualità

Morta la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran, la piccola aveva 9 mesi

CONDIVIDI

Caludia Galanti e l’imprenditore francese Arnaud, hanno perso la loro piccolina, l’ultima arrivata dei loro figli, Indila Carolina. A portare all’attenzione dei media italiani la tremenda notizia è stata la trasmissione “Verissimo” che ha postato un messaggio di condoglianze su Instagram.

claudia galanti

Drammatica la perdita che questa famiglia a subito, la loro piccola di nove mesi, sembrerebbe essere morta in circostanze ancora da chiarire, si parla di soffocamento durante il sonno.

Morta nel sonno, la figlia di Claudia Galanti

Secondo il sito Dagospia, la bimba sarebbe morta soffocata durante il sonno, ma la causa del decesso deve ancora essere chiarita. Una famiglia, gettata nella disperazione che troverà sicuramente la vicinanza e l’aiuto di amici e parenti e di chi stima e frequenta la coppia. La trasmissione “Verissimo” ha postato un messaggio su Instagram per porgere pubblicamente le condoglianze a Claudia, spesso ospite all’interno della trasmissione: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento piu’drammatico della loro vita.La scorsa notte a Parigi e’scomparsa improvvisamente la loro figlia di soli 9 mesi :Indila Carolina.Tutti noi vi siamo vicini”. Un dolore senza fine quello della perdita di un figlio, che purtroppo tocca anche le famiglie dei “famosi”. Per questo chedonna.it si unisce al dolore di Claudia e Arnaud  in un abbraccio che racchiude i cuori di tutte le mamme e i papà del mondo!